Giorni di estate, di vacanza e anche ricerca del piatto perfetto per Lorenzo Biagiarelli che si trova nel cuore della Sicilia insieme a Selvaggia Lucarelli. A conquistare il web, oltre che i racconti culinari fatti nella sua pagina Instagram, troviamo una foto che mostra lo chef proprio così…
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , follemente innamorato | La strabiliante dedica sul web
Sono trascorse diverse settimane dal giorno in cui Antonella Clerici, Lorenzo Biagiarelli insieme al resto dello staff di È sempre mezzogiorno hanno salutato il pubblico del programma in attesa dell’avvio della seconda edizione, attesa il prossimo settembre 2021.
Nel frattempo, lo chef Biagiarelli insieme alla compagna Selvaggia Lucarelli hanno deciso di concedersi delle vacanze in giro per l’Italia alla riscoperta di alcune delle bellissime città che si trovano nella nostra nazione e non solo… dato che lo chef e food blogger sta approfittando dei viaggi in questione per ampliare il proprio bagaglio culinario, come dimostrato appunto dalla pubblicazione dei racconti dettagliati fatti sul web sia dei posti visitati che dei piatti da lui assaporati.
Quanto detto, infatti, sta succedendo anche durante i giorni che lo chef e la compagna stanno trascorrendo in Sicilia ma… ecco che la nuova foto scattata a Lorenzo Biagiarelli sta facendo impazzire il web.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il sugo in 15 minuti | La ricetta express dello chef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli stanno vivendo dei giorni molto intensi nel cuore della Sicilia. Un viaggio, questo, che ha permesso alla coppia di riscoprire anche piatti tipici della tradizione culinaria della regione che hanno colpito lo chef e non solo… dato che sia Selvaggia Lucarelli che Lorenzo Biagiarelli hanno condiviso con il web anche le immagini più belle dei luoghi visitati.
A tenere banco nel mondo del web oggi, infatti, troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Lorenzo Biagiarelli durante una giornata al mare e che lo chef racconta così: “Oggi così, ricotta calda appena fatta, salami e formaggio da Rosolini, pane di una volta (quando andava di moda la mollica e non le bolle), spiaggia di Eloro. Tutto abbastanza carino insomma”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli storia , cucina e passione | Il piatto top dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…