Lorenzo Biagiarelli torna a tuonare sui social pubblicando uno sfogo che non è passato inosservato ai fan dello chef e non solo. Ecco cos’è successo nel corso delle ultime ore.
Nuovo sfogo per Lorenzo Biagiarelli che in queste ultime ore ha deciso di rompere il silenzio e parlare così al popolo dei social. Il messaggio dello chef, quindi, sembrerebbe essere una chiara frecciatina rivolta verso coloro che non sono in grado di accettare le critiche e non solo.
Le parole dello chef, infatti, hanno subito colpito il popolo del web e fan di Lorenzo Biagiarelli che hanno avuto modo di leggere il breve post che questo ha condiviso nella sua pagina Instagram solo poche ore fa.
LEGGI ANCHE -> L’arte del cioccolato di Lorenzo Biagiarelli: magia in cucina
Lorenzo Biagiarelli, al veleno sui social…
Fin dall’arrivo sui social network, Lorenzo Biagiarelli ha sempre amato raccontare la propria visione del mondo e anche della cucina, lasciandosi andare alla pubblicazione di lunghi post incentrati su tematiche diverse e che hanno riscosso un grandissimo successo.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche del modo in cui lo chef nel tempo ha descritto step by step anche i bellissimi viaggi realizzati al fianco della compagna Selvaggia Lucarelli. Eppure, nel corso delle ultime ore, troviamo la pubblicazione di un messaggio scritto da Lorenzo Biagiarelli diverso dal solito
“Il problema di questo paese…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il messaggio ‘frecciatina’ pubblicato da Lorenzo Biagiarelli nella sua pagina Instagram. Un post, questo, diventato virale in men che non si dica.
Nel messaggio a cui facciamo riferimento, che sembra essere una frecciatina diretta a numerosi destinatari, è possibile leggere: “Il problema di questo paese (ma anche di altri suppongo) è che bisogna sempre dire che è tutto bello, tutto buono, che siamo tutti bravi e guai a raccontare anche quello che non va. Il cibo è solo un esempio”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “sono un po’ rude”: il messaggio dello chef scatena la polemica
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.