L’intransigente giudice di Bake Off Italia 2020, Csaba della Zorza è sposata con un uomo molto affascinante. Sapete che lavoro fa?
Csaba della Zorza è un volto ormai noto del panorama televisivo italiano. Tra libri e programmi TV, la bella ed elegante Csaba si dedica anche alla sua amata famiglia. E’ infatti madre di due splendidi ragazzi, Eduardo e Ludovica. Csaba e Lorenzo si sposano nel 2009, sono molo uniti ed il loro è un rapporto sereno. I due non parlano molto della loro vita privata ai giornali, scelta adottata dalla coppia che denota tanta eleganza e riservatezza. Sappiamo però che Lorenzo Rosso è un chirurgo affermato.
Il marito di Csaba lo sa | La grande passione della bella Zorza sono i fornelli
Durante un’intervista al Corriere della Sera, la raffinata Csaba della Zorza ha parlato del suo grande amore per la cucina. Una passione che coltiva fin da giovanissima e che l’ha portata lontano. Il giudice, avverte, anche suo marito Lorenzo lo sa, i fornelli sono per lei come una calamita: “Scrivere e cucinare, o meglio cucinare e poi scriverne, sono le cose che amo di più, quelle che mi appagano. Questa stanza è il luogo della casa in cui mi rilasso, in cui sono davvero me stessa. Se passo tutta la giornata fuori per lavoro non vedo l’ora di tornare qui. Mio marito ormai è rassegnato: anche in vacanza non riesco a stare più di tre giorni in un albergo seduta a non far nulla, a un certo punto devo mettermi ai fornelli, e la prima cosa che faccio quando visito una nuova città è gironzolare per il suo mercato”.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…