Momento davvero peccato nella carriera di Luca Calvani, la star di cortesia degli ospiti a preso una decisione che la condotta a cambiare vita ancora una volta.
Grande come dire a Luca Calvani ha conquistato il pubblico della televisione e quello del cinema grazie numerosi progetti che l’hanno visto come indiscusso protagonista nel piccolo schermo, e non solo.
LEGGI ANCHE -> Tiktoker americano insulta la cucina italiana: sfregio ai piatti in un ristorante
Uno dei momenti per la star è arrivato con la partecipazione al reality show dell’isola dei famosi, incoronato vincitore, dopo il quale ha avuto modo di mettersi in gioco in una lunga serie di progetti che hanno portato la sua carriera a un livello decisamente successivo. Non a caso, recentemente, Calvani ha avuto modo di parlare alla stampa dell’incredibile amicizia instaurata con Amber Heard con la quale ha condiviso il set di un nuovo film.
Luca Calvani parla senza filtri la sua nuova vita
Recentemente, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Luca Calvani presentare sui social network il suo nuovo podcast che sta discutendo già un grandissimo successo. Un nuovo spazio dove l’attore e conduttore di Cortesie per gli ospiti si sta raccontando ulteriormente a tutti i suoi fan, parlando liberamente nel modo in cui è cambiata la sua vita e di tutti i nuovi argomenti di interesse tra passioni e attività imprenditoriali che stanno caratterizzando il suo quotidiano.
L’opportunità in gioco davanti le telecamere di Cortesie per gli ospiti, sono a caso, è stata l’occasione perfetta per avviare una fase diversa della sua carriera parlando anche liberamente del modo in cui è cambiata la vita in tutti questi anni tra amore e nuove attività imprenditoriali. Tutto questo ultimo busta, però, ecco che arriva un’importante confessione che già da tempo ha fatto Luca Calvani che senza mai lasciare il cinema e la televisione si è avvicinato sempre di più anche al mondo della cucina.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza che titolo di studi ha? Incredibile di cosa si tratta!
Dopo Cortesie per gli ospiti il felice annuncio
Prima ancora prima prendere parte a Cortesie degli ospiti Luca Calvani aveva deciso di investire in un piccolo agriturismo che prende il nome Le Busciane, il quale riscuoto grandissimo successo e che oggi è diventato il punto di ritrovo per numerosi commensali e anche attività realizzate ad hoc.
Da qualche parte, però, Luca Calvani è il compagno Alessandro hanno deciso di concentrare la loro attività anche su altre fonti di investimento. Non a caso insieme al lavoro svolto nel campo della ristorazione arriva anche quello della produzione di gin, anche questo è un progetto che sta avendo risvolti positivi per lo chef l’attore, così come lui stesso sta avendo modo di lavorare attraverso i tuoi canali social ogni giorno. Nel frattempo, comunque sia, domanda rimane in atto per tutti i fan di Luca Calvani: lettore tornerà o no a settembre al timone del programma di cortesie per gli ospiti insieme a Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza?
LEGGI ANCHE -> Ricordate Giulia Brandi di MasterChef? Ecco come è cambiata la sua vita dopo lo show