Luca Calvani ancora una volta riesce a lasciare senza parole i follower e fan che lo seguono sui social, una dedica d’amore che scioglie l’anima e che è diventata virale sul web in men che non si dica.
Il nuovo giudice del programma Cortesie per gli ospiti in poche settimane riuscite ad incantare il pubblico televisivo che ha iniziato a seguire maggiormente la sua pagina Instagram, qui dove l’attore di giorno in giorno delizia ai propri fan attraverso il racconto di qualcosa di molto personale che lo riguarda aprendo le porte sulla propria quotidianità.
In pochissimo tempo il pubblico del programma di Real Time ha avuto modo di conoscere Luca Calvani sotto molteplici punti di vista, soprattutto in veste di papà per la figlia Bianca, ma il video che ha appena condiviso nella sua pagina Instagram lascia davvero senza parole.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche l’occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Luca Calvani è sempre stato molto attivo e presente del panorama televisivo italiano in qualità di attore per numerose produzioni televisive di successo.
Il ruolo di giudice nel programma di Cortesie per gli ospiti ha aperto un nuovo scenario lavorativo per Calvani, ma sono ancora molte le cose che non conosciamo dell’artista.
Tra Metti più cariche rientrano nella vita di Luca Calvani, infatti, troviamo anche Bortolo, Carlotta e Domitilla… ma chi sono in realtà?
Potrebbe interessarti anche -> Nicolas Vaporidis, il divo del cinema italiano diventa ristoratore: dove si trova il suo locale?
Chi segue nel quotidiano la pagina Instagram di Luca Calvani sa benissimo che ad avergli rubato il cuore sono stati anche i piccoli bassotti che ormai da tempo vivono nella sua splendida casa, diventati parte integrante della propria famiglia.
In queste ore, infatti, il giudice del programma di Real Time ha voluto ricordare e parlare ai propri fan di un giorno ricco ed intenso di emozioni che quasi due anni fa gli ha cambiato la vita: “Quasi due anni fa a Le Gusciane arrivarono i cuccioli di Mafalda e Gastone, nati proprio durante il lockdown, Arturo, Borlotto, Carlotta e Domitilla. Vederli nascere e muovere i loro primi passi. E Mafalda col suo naturale instinto di Mamma. Che esperienza meravigliosa… ci ha riempito le giornate e il cuore”.
Dello stesso argomento -> Luca Calvani, la difficile confessione sul web: “È davvero difficile”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…