Luca Calvani torna ad essere protagonista della scena, a lasciare senza parole è stato il folle gesto d’amore che il conduttore di Cortesie per gli ospiti ha fatto per il compagno Alessandro.
Il programma di Cortesie per gli ospiti ha fatto sì che Luca Calvani si presentasse in modo diverso al pubblico della televisione, entrando in punta di piedi e parlando della sua vita cambiata radicalmente in questi ultimi anni.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, vita stravolta per sempre: “È successo di notte che…”
Il pubblico, infatti, ha ancora nitida nella memoria la passata partecipazione di Luca Calvani all’Isola dei Famosi negli anni passati, per poi dedicare tutto sé stesso alla recitazione, ricoprendo ruoli di spicco e dominando la scena in modo incredibile.
L’avventura in casa Real Time ha quindi favorito una nuova scommessa lavorativa per Calvani che, allo stesso tempo, non ha mai lasciato la recitazione sulle scene internazionali, raccontando il tutto sempre e comunque attraverso i suoi canali social ufficiale. Non a caso, in queste ore a lasciare senza parole il pubblico è stato il gesto messo in atto recentemente e diretto proprio al compagno.
Sorpresa d’amore per Luca Calvani
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intenso per Luca Calvani e non solo da un punto di vista lavorativo, dato che non molto tempo fa l’attore e conduttore ha deciso di ufficializzare anche la sua relazione con il compagno Alessandro, protetta per molto tempo dai riflettori del gossip italiano.
Un coming out fatto per parlare ai fan di un altro aspetto della vita di Luca Calvani, che ha sempre messo in scena la parte più vera di sé insieme alla sua famiglia composta da persone speciali per lui, proprio come nel caso della figlia Bianca e appunto del compagno Alessandro con il quale condivide anche vari progetti imprenditoriali.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, arriva l’intima confessione della conduttrice: “Fino a quando avevo 14 anni…”
“Come il tuo amore…”
Solo pochi giorni fa, Luca Calvani ha deciso di fare una bellissima sorpresa al compagno, il tutto attraverso un gesto che non poteva non passare inosservato. Una dolce dedica d’amore che il conduttore di Cortesie per gli ospiti ha scritto e pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale, mettendo a nudo i suoi sentimenti e l’immenso amore che prova per Alessandro… il quale rappresenta oggi, davvero, la sua anima gemella.
Infatti, in occasione del compleanno del compagno, ecco che Luca Calvani ha trovato il modo perfetto per parlare al cuore di Alessandro, commuovendo anche il popolo del web: “Ci sono cose che mi divertono e che allo stesso tempo mi commuovono di te. Come il tuo amore per queste galline buffe. Chippetto che non si stacca mai dalle tue caviglie. Sono tutte queste piccole cose che ti rendono unico, e Chippetto come i bassotti sentono la tua energia e non si vogliono mai staccare da te“.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici annuncio bomba, altro che Rai: ecco dove la vedremo