Luca+Calvani%2C+la+difficile+confessione+sul+web%3A+%26%238220%3B%C3%88+davvero+difficile%26%238221%3B
ricettasprint
/luca-calvani-difficile-confessione-web/amp/
News

Luca Calvani, la difficile confessione sul web: “È davvero difficile”

Riflettori puntati su Luca Calvani che in queste ultime settimane è diventato protagonista del gossip italiano. La confessione del conduttore ha lasciato a bocca aperta.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Luca Calvani sia cambiata notevolmente, il tutto grazie alla partecipazione al programma di Cortesie per gli ospiti qui dove ha assunto il ruolo di giudice. Un successo che per l’attore si aggiunge a quello che negli anni ha riscosso grazie ai vari progetti lavorativi nel mondo della televisione e del cinema italiano, diventando uno dei personaggi più amati dal pubblico e dagli utenti del social in Italia.

Luca Calvani confessione web – RicettaSprint

L’attore e conduttore televisivo in queste ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram un messaggio che, nell’immediato, ha fatto discutere il web.

Luca Calvani dopo Cortesie per gli ospiti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Luca Calvani nel 2021 ha deciso di accogliere l’invito e la proposta fatto dalla produzione per prendere parte al programma di Cortesie per gli ospiti, una scelta importante che ha apportato alla carriera dell’attore e conduttore un qualcosa in più che gli ha permesso di diventare subito tra le nuove stelle anche del web.

Non a caso, lo stesso attore nel corso delle ultime settimane ha incrementato notevolmente l’attività in campo social per Calvani, presentandosi sotto una luce diversa ai propri fan e quelli del programma di Cortesie per gli ospiti, aprendo così una nuova finestra sulla propria vita privata.

Luca Calvani confessione web – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Gennaro Esposito, amore e cioccolato: ecco cosa fa lo chef a San Valentino

Il messaggio che lascia il web a bocca aperta

A tenere banco nel mondo del web, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, troviamo un post che Luca Calvani ha condiviso nella sua pagina Instagram.

L’attore, già pronto per l’ultima settimana di riprese al fianco di Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza, ha pubblicato un bellissimo scatto realizzato i suoi bellissimi quattro cagnolini, accompagnato dalle seguenti parole: “Un saluto a questi 4 aggeggini @the_puzzins prima di ripartire per un altra settimana di registrazione. Stare lontano da casa è difficile. Per questo devo ringraziare i miele colleghi Csaba Dalla Zorza Roberto Valbuzzi con voi le settimane volano e grazie anche a tutto il team di @realtimetvit ci vediamo domani“.

Luca Calvani confessione web – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Roberto Valbuzzi e Luca Calvani dietro le quinte di Real Time: “Ce lo siamo giocati”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Alla cannella e senza burro, questi biscotti sono perfetti per l’inzuppo provali anche tu!

Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…

19 minuti ago
  • News

Germi e batteri nel cestello della lavatrice? Digli addio con il trucco della nonna

Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…

49 minuti ago
  • Dolci

Invece dei tortini dal cuore caldo ecco la versione maxi: ne faccio una torta cremosa che devi mangiare appena sfornata!

Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…

1 ora ago
  • Dolci

Di biscotti così puoi fare il bis e pure il tris: grazie al mix di avena e banane non c’è bisogno di alcun impasto, solo 45 kcal!

Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

9 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

10 ore ago