È finalmente arrivato il tanto atteso giorno del debutto per Luca Calvani nel programma di Real Time, Cortesie per gli ospiti e il pubblico l’ha accolto così…
Cortesie per gli ospiti è uno degli show più longevo dell’emittente di Real Time, conquistando un importante successo durante la messa in onda del programma e permettendo al pubblico di conoscere numerosi giudici che qui si sono messi in gioco come nel caso di Alessandro Borghese e Lorenzo Biagiarelli. Adesso, però, a fare il suo esordio in tal senso è stato l’attore e ristoratore Luca Calvani.
Il nuovo giudice del programma preserale dell’emittente non è passato di certo inosservato e all’alba di un nuovo giorno il pubblico televisivo ha commentato il tutto sui social.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Luca Calvani ha accettato l’invito di Real Time a prendere parte al programma di Cortesie per gli ospiti in sostituzione di Diego Thomas che ha lasciato definitivamente lo show per seguire altri progetti lavorativi.
A raccontare parte della vita sul set sono stati i colleghi di Calvani, volti storici di Real Time, ovvero Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi che hanno subito accolto il collega a braccia aperte.
Il 2022, dunque, si presenta ricco di grandi novità per i concorrenti dello show dedicato al bon ton e al tema dell’accoglienza in casa, oltre che un’importante sfida per Calvani che torna a mettersi in gioco davanti le telecamere ma in qualcosa di estremamente nuovo e diverso per lui.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani, non solo Cortesie: la sfida del giudice fuori dalla tv
Ricordiamo, inoltre, che Luca Calvani è un volto molto noto nel mondo della televisione italiana e non solo. Il giudice di Cortesie per gli ospiti in passato ha avuto modo di prendere parte a reality show come l’Isola dei Famosi, riscuotendo un notevole successo che gli ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo, tra fiction e produzioni cinematografiche.
Luca Calvani, infatti, in passato è stato tra i protagonisti più amati di Distretto di Polizia, pronto adesso a costruire un’importante carriera anche nel campo della condizione, cominciando proprio da cortesie per gli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani pubblica questa foto e i fan restano a bocca aperta: il perché
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…