Riflettori puntati su Luca Calvani, il conduttore di Cortesie per gli ospiti ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram e la reazione di Csaba Dalla Zorza è arrivata nell’immediato.
I fan di Cortesie per gli ospiti, da sempre, si chiedono se i giudici del programma nel corso del loro percorso diventino o no davvero dei buoni amici… una domanda che in molti casi trova sempre una conferma, come nel caso di Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi che attualmente si trovano insieme in vacanza nel cuore della Normandia.
LEGGI ANCHE -> La Regina Elisabetta pazza per il cioccolato: lo chef di Corte rivela il suo dolce preferito
A far discutere, invece, troviamo l’amicizia dei due giudici sopracitati con il collega Luca Calvani, ma la foto condivisa con il web sembrerebbe rispondere al grande interrogativo appena esposto.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo questo bellissimo scatto condiviso da Luca Calvani e che in pochissimo tempo ha lasciato senza parole il popolo del web e non solo.
Si tratta di una foto che l’attore ha condiviso per ringraziare tutti coloro che nel giorno del suo compleanno hanno deciso di mostrargli in toto loro affetto con vari messaggi di auguri. Al tempo stesso, però, a non passare inosservato è stato anche il messaggio che Csaba Dalla Zorza ha scritto di seguito al posto.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo insieme a un’altra donna: lei è bellissima come non mai!
A lasciare senza parole i fan di Cortesie per gli ospiti è stato il bellissimo gesto che Csaba Dalla Zorza ha messo in atto nei confronti di Luca Calvani, proprio in occasione del suo compleanno.
Csaba Dalla Zorza, che attualmente non si trova in Italia, ha subito voluto inviare un suo pubblico messaggio di auguri a Luca Calvani, amico e collega sul set, attraverso il seguente post: “Auguri Luca … dai che tra poco mi raggiungi, io sono solo tre anni più in là”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi infuoca il web: ecco come si prepara al ritorno in tv
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…