Luca Calvani non smette mai di stupire e questa volta lo fa con un nuovo coming out inaspettato, il quale arriva dopo Cortesie per gli ospiti.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Luca Calvani abbia deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di Cortesie per gli ospiti, raccogliendo il testimone da Diego Thomas e aprendo le porte del suo mondo.
LEGGI ANCHE -> L’infuso sgonfia pancia | Ti ritrovi un ventre piatto mai visto prima
In precedenza il pubblico aveva conosciuto Calvani per il suo impegno in qualità di attore, per poi vederlo alle prese con la vita sulle spiagge dell’Honduras all’Isola dei Famosi. Oggi, però, ecco che lo troviamo nelle vesti di conduttore e non solo, dato che non molto tempo fa ha realizzato un importante sogno nel cassetto che prende il nome de Le Gusciane che gestisce insieme al compagno Alessandro.
Luca Calvani dopo Cortesie per gli ospiti
Il programma di casa Real Time rappresenta un punto di connessione con l’attività avviata negli anni precedenti con Le Gusciane, parlando di design e di buon cibo affiancando due grandi esperti come Csaba Dalla Zorza e lo chef Roberto Valbuzzi.
Adesso che Cortesie per gli ospiti sembrerebbe aver chiuso i battenti, anche se momentaneamente, per il giudice è giunta l’occasione perfetta per dar libero sfogo a quelle che un tempo erano solo passioni da osservare in qualità di spettatore. Luca Calvani, infatti, ha deciso di investire sé stesso nella cucina pronto ad affinare le sue tecniche per diventare un bravo cuoco… e chissà, magari anche uno chef degno di nota!
LEGGI ANCHE -> Colazione furba al cioccolato | Queste monoporzioni ti mandano in paradiso
“Il mio amore è nato ieri…”
Luca Calvani, quindi, ha deciso di mettersi in gioco in cucina pronto a diventare un bravo cuoco e dare libero sfogo alla sua passione per il buon cibo. Un amore, come spiegato dallo stesso attore, nato ieri ma che sta crescendo davvero ogni giorno.
Nel post pubblicato sui social, come un vero e propio coming out è possibile leggere anche le seguenti parole: “La vera magia della cucina non sta solo nel cuocere. Sta nel condividere. Nel passare quel sapore, quella tradizione, quel segreto ben custodito a qualcun altro… Perché, in fondo, la cucina è un linguaggio universale, fatto di amore, passione e, soprattutto, condivisione. Un viaggio culinario dove la conoscenza incontra i gusti autentici del nostro territorio…“.
LEGGI ANCHE -> Rotolo morbidissimo alla zucca con la nutella, Halloween è alle porte e che fai non lo prepari?