Luca Perego è uno degli astri nascenti della cucina sui social e non solo, il pastry chef ha messo a segno un nuovo traguardo che ha deciso di raccontare a cuore aperto.
Durante gli ultimi anni sono stati numerosi i food creator che si sono affacciati al mondo dei social e trovando così un grande consenso tra gli appassionati del settore, come nel caso di Luca Perego.
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino beccato proprio insieme a lei: altro che Antonella Clerici…
Una passione e un lavoro che adesso ha raggiunto altissimi livelli bravura, affacciandosi anche al mondo della televisione con varie collaborazioni anche con il programma di Cotto e Mangiato.
Luca Perego vola in alto e conquista un nuovo record
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni Luca Perego ha riscosso un grandissimo successo e il seguito che oggi ha la sua pagina social ne è la conferma.
Ogni ricetta presentata dal pasticcere, rientrato anche nella classifica Under30 di Forbes 2022, si rivela essere subito un boom di visualizzazioni da record per LuCake che in passato ha raccolto i dolci migliori nel libro Il mio manuale di pasticceria per tutti. Infatti, proprio l’opera in questione gli ha permesso di raggiungere un traguardo molto importante che lo stesso Perego ha rivelato sui social: “Ancora incredulo e con il cuore a mille condivido con voi questa bella notizia: oggi ri-esce nelle librerie e online il mio libro nel nuovo formato Oscar Besterseller Mondadori“.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni torna su Rai 1: notizia bomba dell’ultima ora | Ecco dove e con chi la vedremo
“Tutto questo è solo…”
Luca Perego, dunque, torna in libreria con il suo ricettario campione di incassi e premiato dalla stessa Mondadori che ha mandato nuovamente in stampa il libro del food blogger.
Infatti, lo stesso creator della pagina LuCake è possibile leggere anche un messaggio diretto ai fan che l’hanno sempre sostenuto e non solo: “Tutto questo è solo merito vostro, che avete creduto in me dando un senso al lungo lavoro che si nasconde dietro questo libro. Mesi e mesi di studio, esperenti, ricette ripetute fino a trovare i dosaggi perfetti.. per poi passare a fotografarle tutte personalmente. Ringrazio anche la mia casa editrice Libri, Mondadori, per credere costantemente in me lasciando sempre carta bianca a ogni mia idea“.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini, l’annuncio che spiazza i fan: “Senza rimpianti ma…”