Il Grande Fratello Vip e il programma di Uomini e Donne hanno permesso al pubblico di conoscere Luca Salatino, famoso già nel campo del food and beverage per la sua carbonara recensita dal Gambero Rosso.
Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Luca Salatino protagonista dell’attenzione mediatica a seguito della fine della relazione intrapresa dopo Uomini e Donne, con l’ex corteggiatrice Soraia… un addio molto sofferto che era già stato spoilerato da numerosi magazine di cronaca rosa.
LEGGI ANCHE -> Peperita dopo Bake Off Italia che fine ha fatto? Ecco la nuova vita della Drag di Real Time
Al tempo stesso Luca Salatino ha deciso di concentrare tutta la sua attenzione in vista di una nuova rinascita della carriera, dato che in passato per lui si era parlato anche della possibilità dell’apertura di un nuovo ristorante completamente suo, progetto che attualmente sarebbe stato rimandato a tempi migliori.
Il tutto non finisce di certo qui, perché lo chef è tornato nuovamente al timone di una cucina in vista di un evento speciale così come lui stesso ha avuto modo di raccontare proprio sui social network.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta l’ex concorrente del reality show Luca Salatino che dopo il successo riscosso davanti le telecamere di casa Mediaset ha nuovamente deciso di mettersi in gioco nella sua più grande passione legata appunto al mondo del food and beverage continuando il percorso cominciato in passato in qualità di chef.
Inoltre, recentemente dopo il programma ha deciso di mettersi in gioco sui vari social network, qui dove Luca Salatino ha pubblicato numerose video ricette che in men che non si dica sono diventate virali rispecchiando così di immenso talento che il Gambero Rosso in passato aveva già notato definendola sua carbonara una tra le migliori di tutta Roma.
Infatti, proprio il piatto forte realizzato dal volto noto della televisione è stato un indiscusso protagonista di un evento che dopo il Grande Fratello Vip gli ha permesso di tornare in cucina così come lui stesso ha avuto modo di raccontare attraverso la sua pagina Instagram ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza non sta più nella pelle: tempo di “buone notizie”
Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque troviamo l’importante racconto fatto da relativo ad un evento in un famoso ristorante di Roma che ha sancito il suo ritorno ufficiale sulle scene in qualità di chef per Luca Salatino.
Un ritorno atteso dallo chef Salatino e che ha avuto modo di raccontare così nella sua pagina Instagram personale: “Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti! Un po’ la vita. Grazie per la splendida serata organizzata dal ristorante Blanco dove abbiamo unito i sapori della terra ligure ai forti sapori laziali”.
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…