Luciana+Littizzetto+provoca+Borghese+in+diretta%3A+la+sfida+finisce+su+Rai+1
ricettasprint
/luciana-littizzetto-provoca-borghese-in-diretta-la-sfida-finisce-su-rai-1/amp/
News

Luciana Littizzetto provoca Borghese in diretta: la sfida finisce su Rai 1

Luciana Littizzetto provocatoria su Alessandro Borghese, una battuta che non è passata inosservata per lo chef con tanto di sfida che potrebbe arrivare prima del finale di stagione su Rai 1?

Mancano pochissime puntate al finale di stagione di Che Tempo che Fa, l’ultima edizione capitana da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che hanno deciso di lasciare definitivamente il programma di casa Rai, pronti per nuove avventure.

Alessandro Borghese e Luciana Littizzetto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Il tuo addome che circonferenza deve avere per essere in forma | Come ridurla rapidamente

La diretta della nuova puntata di Che Tempo che Fa ha fatto da sfondo ad un nuovo intervento di Luciana Littizzetto, la quale ha deciso di parlare a tutto spiano che dei fatti della settimana con tanto di commento fatto anche su Alessandro Borghese, il tutto dopo un clamoroso evento che ha dominato l’attenzione dei media.

Luciana Littizzetto provoca Alessandro Borghese in diretta

La puntata in diretta nel programma Che Tempo che Fa ha riservato una lunga serie di grandi emozioni al pubblico, insieme a delle grasse risate grazie all’intervento fatto da Luciana Littizzetto parlando proprio di Alessandro Borghese.

In particolar modo, l’opinionista del programma televisivo ha rivelato di essere rimasta profondamente colpita dalla trovata pubblicitaria avuta da Alessandro Borghese durante un evento gastronomico. Facciamo riferimento all’appuntamento dimostrativo con tanto di ricetta per i presenti realizzato dallo chef in collaborazione con un famoso brand di pasta, il quale ha riscosso un grandissimo successo in pubblico ma che allo stesso tempo ha dominato l’attenzione dei media per via del look con il quale si è presentato il cuoco conduttore televisivo.

Alessandro Borghese e Luciana Littizzetto – RicettaSprint

Lo chef Borghese ha voluto dimostrare come in cucina si può utilizzare senza alcuna remora la pasta liscia, che solitamente viene sconfinata negli scaffali dei supermercati a prescindere da quali esse sia la marca, dato che il consumatore è erroneamente convinto del fatto che l’assenza di righe può cambiare il sapore del piatto realizzato. La dimostrazione arriva dalla nuova e folta capigliatura sfoggiata dallo chef che per l’occasione ha mandato i propri ricci in vacanza presentandosi al pubblico con una perfetta piega dai capelli lisci, a dimostrazione che cambiando la capigliatura l’elaborato dello chef non cambia.

Attesa una grande sfida su Rai 1 per Borghese?

La menzione di Alessandro Borghese su Rai 1 non è passata di certo inosservata, dato che lo Luciana Littizzetto ha poi esordio anche con la seguente provocazione: “Potresti fare la pubblicità degli gnocchi alla bava di lumaca?“.

Quanto detto, però, è stato sufficiente per innescare nuovi ed esilaranti rumor circa il finale di stagione di Che Tempo che Fa, il quale si avvicina sempre di più in vista dell’ultima settimana di maggio. Dunque, possibile che l’addio a Che Tempo che Fa sia per la Littizzetto che per Fabio Fazio sarà costellato dalla presenza di volti noti della cucina italiana come super ospiti, tra i quali anche Alessandro Borghese?

Alessandro Borghese e Luciana Littizzetto – RicettaSprint

Rumor che, almeno per il momento, non trovano risposta, ma secondo il pubblico un po’ gatta ci cova…

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, la paziente che fece impazzire Nowzaradan pesava 300 kg ma che fine ha fatto?

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

I miei muffin sai perché sono così buoni, la Nutella sta dentro e fuori provali subito!

I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…

23 minuti ago
  • Dolci

Usare il forno così ti farà risparmiare un botto, i soldi ti tornano subito sul conto!

Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…

53 minuti ago
  • Dolci

Senza nemmeno sporcarmi le mani, preparo una torta alla zucca che è una nuvola di golosità, frullo tutto e via in forno!

Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…

1 ora ago
  • Dolci

Con castagne e cioccolato ho realizzato la più gustosa crostata del web, altro che dolci da pasticceria, questa ne vale 100!

Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto

Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Morbide e delicate, oggi le mie polpette le ho preparate in questo modo. Sono state un successone

Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…

9 ore ago