Une bellissimo e dolcissimo regalo inaspettato è stato recapitato a Luciana Littizzetto, un pacco firmato proprio dal maestro di pasticceria Iginio Massari!
Momento goloso per Luciana Littizzetto che nel corso delle ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram che, in men che non si dica ha stuzzicato l’appetito dei propri fan sul web. Immagine che subito hanno innescato la curiosità dei propri fan, estasiati dal dono ricevuto dalla Littizzetto.
In particolar modo, l’attrice e conduttrice al fianco di Che tempo che fa ha raccontato così ai propri fan di aver ricevuto un bellissimo ed inaspettato regalo, pronto per essere così degustato insieme a tutta la sua famiglia… ovvero il dolce che Iginio Massari ha realizzato in edizione limitata come simbolo rappresentativo dei suoi 50 anni di carriera di attività insieme al suo laboratorio.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari , il retroscena sul matrimonio | Ecco cosa disse al prete
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il bellissimo regalo ricevuto da Lucina Littizzetto e realizzato per lei da Iginio Massari. Si tratta, quindi, del lingotto di cioccolato realizzato dal maestro di pasticceria per celebrare appunto il cinquantesimo anniversario di attività della prima pasticceria di Iginio Massari nel cuore di Brescia.
In occasione della passata pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram ufficiale ha presentato così il dolce in questione: “Un dolce molto sofisticato che richiede una lavorazione lunga e complessa. Il risultato è una gustosa camicia di cioccolato fondente che racchiude un morbido ripieno di cremino alla nocciola, impreziosito da paillette di cereali e da nocciole del Piemonte IGP. Una singolare combinazione di consistenze, perfettamente bilanciata per un prodotto straordinario, perfetto per celebrare 50 anni di ricerca e innovazione”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari edizione speciale | Il maestro spiazza i fan con il nuovo annuncio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…