Sempre più star della televisione dei social network si avvicino al mondo del food and beverage come nel caso di Ludovica Valli, così come dimostrato dal successo riscosso dai biscotti della felicità che ha realizzato insieme alla figlia Anastasia. 

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Ludovica Valli ha fatto il suo ingresso nel programma di Uomini e Donne come tronista, dopo il percorso fatto dalla sorella Beatrice in qualità di corteggiatrice per del suo attuale marito Marco Fantini.

Ludovica Valli biscotti della felicità - RicettaSprint
Ludovica Valli biscotti della felicità – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari non si ferma più: ancora un nuovo annuncio scatena i fan

Una vetrina molto importante per Ludovica Valli che, in seguito, si è affacciata anche al mondo dei social diventato una della maggiori social star dei social network, qui dove ha aperto anche le porte della propria casa, racontando la sua quotidianità da mamma e anche i piccoli momenti in cucina al fianco della propria bambina alle prese con dei dolcetti a base di cioccolato, costruendo insieme dei ricordi che per entrambe saranno indimenticabili.

Ludovica Valli di Uomini e Donne in cucina

Ebbene sì, sta diventando sempre più comune vedere sempre più star del web raccontare la routine quotidiana della propria vita privata, così come avviene anche nel caso della cucina… la quale, sempre di più, diventa un atto d’amore rivolto ai propri cari.

La conferma di quanto detto, inoltre, arriva anche dal successo che in queste ore ha riscosso Ludovica Valli, ex di Uomini e Donne, che ha aperto le porte della sua cucina dove insieme alla piccola Anastasia ha realizzato i Biscotti della Felicità. A rivelare ogni dettaglio del dolcetto in questione, non a caso, è stata la stessa Valli che li ha presentati così ai propri fan: “Facilissimi da preparare e adatti a tutta la famiglia.
La pasta frolla, così com’è, può essere offerta fin dai 6 mesi. Potete divertirvi a prepararli, farcirli e decorarli, insieme ai vostri bimbi!”. 

Ludovica Valli biscotti della felicità - RicettaSprint
Ludovica Valli biscotti della felicità – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici si ferma con È sempre mezzogiorno: le motivazioni della conduttrice

La ricetta dei Biscotti della Felicità di Ludovica Valli

Un successo a tutto spiano per Ludovica Valli che, in questi anni, ha sempre parlato a ruota libera delle sue abitudini alimentari prima la gravidanza, durante e anche in seguito con l’allattamento.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la ricetta rilasciata da Ludovica Valli, dettagliatissima da conservare e realizzare:

  • Ingredienti per circa 40/50 biscotti
    500 gr farina 0 o 00
    200 gr burro
    3 uova intere (170 gr circa)
    1 bustina di vanillina
    Scorza di 1 limone (solo la parte più superficiale no parte bianca)
  • Per decorare
    Cioccolato fondente
    Cioccolato bianco
    Codette colorate
    Marmellata
  • Procedimento come da video tutorial
    Infornare, su teglia con carta da forno, a 180°, per circa 15/16 minuti, non prenderanno molto colore quindi fate attenzione a non seccarli troppo.
Ludovica Valli biscotti della felicità - RicettaSprint
Ludovica Valli biscotti della felicità – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> William e Kate golosoni | Ecco cosa mangiano davvero i Principi del Galles