Ancora una volta Alessia Mancini torna a dominare la scena del gossip italiano per una rivelazione fatta ad un famoso magazine che ha lasciato senza parole persino il marito Flavio Montrucchio.
Durante gli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come la carriera di Alessia Mancini sia cambiata considerevolmente, soprattutto dal momento in cui deciso di approcciarsi al mondo della cucina rivelatasi una passione nella quale investire sé stessa e il reinventarsi.
LEGGI ANCHE -> Sushi terrorism | Cibo contaminato nei ristoranti: scattano gli arresti
Non è la prima volta che la Mancini parla ancora aperto del momento in cui che è il settore del food and beverage fosse il mondo perfetto dove mettersi in gioco, e la conferma di quanto detto non a caso arriva dal successo avuto dalla pubblicazione del suo libro di ricette dedicato interamente ai dolci e che è stato accolto con affetto dai suoi fan. Il tutto però non finisce qui.
Confessioni scottanti per Alessia Mancini
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei medi in queste ore troviamo ancora una volta Alessia Mancini che ha deciso di lasciarsi andare dei racconti relativi alla carriera avviata nel campo del food and beverage, improvvisandosi sotto ogni punto di vista e diventando una vera e propria professionista del settore in qualità di food blogger ma anche di scrittrice.
Il percorso avviato nel campo del food and beverage è arrivato step by step, con una passione che l’ha accompagnata durante gli anni della vita e che ha ereditato da nonna Caterina ma per la quale le serviva una cavia per testare le sue ricette.
LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale pronto per MasterChef: l’attore punta alla cucina ma…
“Lui è stato il primo…”
La carriera nel mondo della cucina per Alessia Mancini è stata una vera e propria rivelazione sotto ogni punto di vista, ma il fattore x che ha reso tutto diverso è incredibile è stato determinato dalla presenza del marito Flavio Montrucchio che da buon partner nella vita quotidiana ha assaporato tutte le sue ricette.
A rivelare tutto nel dettaglio è stata la stessa Mancini in occasione di una lunga intervista rilasciata alla redazione di Nuovo: “Crescendo, Ho cominciato a fare esperimenti ai fornelli, e quando mi sono fidanzata con Flavio, e lui è stato la mia prima cavia”. Ancora oggi continua ad essere colui che sperimenta tutte le ricette preparate dalla moglie Alessia Mancini, una squadra alla quale si sono i due figli Maya e Orlando: “Loro Sono degli ottimi giudici! E nel weekend faccio i test con gli amici. Devo dire che le mie ricette hanno un gran successo e ormai, visto che si è sparsa, la voce ciascuno di loro ‘mi prenota’ per un suo piatto preferito”.
LEGGI ANCHE -> Bastianich messo alle strette, smascherato sul viaggio da incubo