Il piccolo Zeniti ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di Elisa Isoardi, sempre al suo fianco in ogni avventura e viaggio che la conduttrice ha intrapreso in giro per l’Italia e non solo. L’ultima follia realizzata dalla conduttrice, infatti, è diretta proprio al bellissimo cagnolino… la quale non è di certo passata inosservata.
Nel corso degli anni Zenit è diventato una presenza fissa al fianco di Elisa Isoardi, anche in campo televisivo, al fianco della conduttrice sia davanti le telecamere che dietro le quinte di vari progetti importante per lei.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo un piccolo dettaglio che riguarda proprio il cagnolino, nonché un accessorio che la Isoardi ha scelto per lui spendendo, davvero, una fortuna. Infatti, l’accessorio in questione non è passato di certo inosservato. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
L’ultima follia di Elisa Isoardi
Il primo incontro tra Elisa Isoardi e Zenit è stato davvero determinante e importante, così come la stessa conduttrice ha avuto modo di rivelare durante una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni: “Lui era l’ultimo di sette fratelli. Ci siamo guardati e ci siamo scelti, anzi è stato lui a scegliermi, come sempre capita. In realtà ho fatto fatica a portarlo via: lui era il prescelto per la riproduzione perché ha il mantello di un grigio puro, molto omogeneo. Una tonalità veramente unica“.
Un amore a prima vista, quello tra Zenit ed Elisa Isoardi, sempre e costantemente insieme in ogni avventura intrapresa in questi anni. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’ultima follia che la conduttrice ha fatto per il suo cagnolino, non badando di certo a spese per lui, sotto ogni punto di vista. A catturare l’attenzione dei fan della conduttrice, dunque, triamo la bag trasportino che usa la Isoardi durante le trasferte con Zenit, realizzata da una famosa maison di moda e che, a quanto pare, è davvero costosa.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, notizia bomba | La conduttrice non sta più bella pelle
La borsa per Zenit che costa una vera fortuna
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a conquistare l’attenzione dei fan di Elisa Isoardi troviamo la bag trasportino che la conduttrice ha scelto come cuccia ambulante per il piccolo Zenit durante le loro trasferte.
Una borsa in pelle firmata Louis Vuitton, con il logo in sovrimpressione, nonché ormai diventato tipico della casa di moda per tutte le sue creazioni. Si tratta, nel caso di Elisa Isoardi, di una borsa il cui modello prende il nome di Dog Carrier in pelle marrone e che, a quanto pare, rientra tra gli accessori pet di lusso per cuccioli.
Infatti, effettuando una rapida ricerca online è possibile vedere come la Dog Carrier di Louis Vuitton è facilmente reperibile, ma il suo costo non è esattamente a buon mercato… l’accessorio per cuccioli, dunque, ha un costo che si aggira intorno ai 2.500 euro, il che dimostra come, davvero, Elisa Isoardi non badi in alcun modo a spese per la felicità e comodità del piccolo Zenit.
LEGGI ANCHE -> “Non vedo nulla…” | L’incredibile rivelazione di Cannavacciuolo