Panico per McDonald’s preso di mira sui social network attraverso dei video denigratori che stanno facendo discutere il popolo del web non solo, ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come McDonald’s sia sempre stato protagonista di varie notizie che hanno poi fatto il giro del mondo, per varie motivazioni, soprattutto nel momento in cui sono state presentate delle innovazioni che hanno cambiato radicalmente il modo di vivere il fast food.
LEGGI ANCHE -> Salt Bae non si ferma, dopo il caos del Mondiali arriva la scelta clamorsa
Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una notizia scioccante che ha lasciato gli stimatori di McDonald’s davvero a bocca aperta, trattandosi di video denigratori che sono stati realizzati nei locali del fast food e che hanno alimentando un trend ignobile che sta facendo il giro del web…
Trend denigratorio per McDonald’s
Durante gli ultimi mesi sono state pubblicate diverse notizie che riguardano McDonald’s e le innovazione messe a disposizione dei clienti, come l’arrivo del servizio drive-thru, nonché un robottino in funzione solo in America al momento e che si occupa di raccogliere le ordinazioni dei clienti fermi al parcheggio, per poi consegnare anche i cibi e bevande desiderati.
Oggetto del trend denigratorio che abbiamo citato poc’anzi sono proprio i robot che si occupano del servizio drive-thru, il quale è stato preso di mira da parte di alcuni ragazzi che realizzano i propri video mettendoli poi su Tik Tok. Il tutto rendendo anche molto più difficile il lavoro realizzato dai dipendenti di McDonald’s, ormai allo stremo delle forze.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi stanca e senza freni, il racconto che nessuno immaginava: “Lo fanno con odio…”
“Non ce la facciamo più”
La dichiarazione riportata è solo una delle tante rilasciate dai dipendenti di McDonald’s, i quali hanno affermato così di essere davvero stanchi di dover fronteggiare al nuovo trend fatto contro il drive-thru. Questo consiste nel fornire la comanda al robot, alterando la voce così questo non percepisca bene le parole dette dal cliente. Il video in questione, viene poi messo online solo per mostrare cosa ha capito il robot, per poi rimandare il cibo indietro e chiedere una seconda ordinazione.
Quanto detto, dunque, ha fatto in modo che per i McDonald’s presi di mira il lavoro aumentasse considerevolmente, mettendo sotto stress gli operatori di McDonald’s che all’unisono stanno chiedendo che il trend in questione finisca il prima possibile… al fine di tornare il prima possibile ad un clima di lavoro quanto più sereno possibile.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, parole inaspettate sulla sorella Cristina: “Era un po’ difficile”