Momento di grande dolore per un ex de La Prova del Cuoco la cui vita è stata travolta da una grave perdita, decidendo così di uscire allo scoperto e parlare così di ciò che sta succedendo in questi giorni.
Riflettori del web concentrati sul programma de La Prova del Cuoco, show che ha permesso a moltissimi esponenti del mondo della ristorazione di affacciarsi così alla televisione e mettersi in gioco in nuovi ambiti lavorativi dedicati al food and beverage. Molti degli chef, inoltre, hanno anche trovato la loro massima espressione lavorativa anche sui social, parlando appunto del loro modo di vivere la cucina e raccontando allo stesso modo ciò che succede nella loro vita privata.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi non sta più bella pelle: arriva l’incredibile notizia
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il messaggio di dolore che è stato pubblicato proprio da un ex de La Prova del Cuoco, la cui vita è stata stravolta da un nuovo lutto arrivato in modo improvviso. Ecco di chi si tratta.
Nel corso degli anni sono stati davvero numerosi i personaggi che hanno avuto modo di raccontarsi davanti le telecamere de La Prova del Cuoco dai primi anni del 2000 al fianco di Antonella Clerici, fin quando il programma non ha poi cessato la messa in onda a giugno del 2020 con al timone Elisa Isoardi. Qui, infatti, ha trovato il successo e la svolta nella carriera anche lo chef Simone Ruguati che, in queste ore, è tra i protagonisti indiscussi del web e della cronaca rosa.
Lo chef, diventato una vera e propria star nel campo della cucina e anche dei social, ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così a cuore aperto di uno dei momento più brutti della sua vita, vissuti proprio in questi giorni, il tutto a seguito di un drammatico lutto arrivato all’improvviso portando via una persona per lui davvero molto importante.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese non si nasconde più | La verità salta a galla
Solo pochi anni fa la vita di Simone Rugiati era stata sconvolta dalla tragica perdita del padre, lasciando lo chef con il cuore spezzato da un addio che l’ha messo faccia faccia con il dolore.
Solo poche ore fa, invece, ecco che la vita lo coglie ancora una volta di sorpresa con un altro immenso dolore, quello derivante da un’altra morte improvvisa di una persona molto cara e che ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore e nel quotidiano. A rompere il silenzio sotto questo punto di vista è stato lo stesso Simone Riguati che, così, ha avuto modo di fare la seguente rivelazione attraverso i social network: “R.I.P. Oggi ti sei portato via la mia migliore amica… troppo, troppo presto. Ti odio”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri decisione presa: lo chef stellato non si ferma | L’annuncio
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…