Lutto a Masterchef Italia, morta improvvisamente una concorrente amatissima delle ultime stagioni. Fan sconvolti dalla notizia.
Dopo aver appreso della scomparsa, il profilo ufficiale del noto cooking show televisivo ha postato un video in cui ha racchiuso tutti i momenti più belli vissuti nel corso della edizione tra le più seguite della storia del programma. Probabilmente fu proprio la sua presenza a dare un tocco in più, con la sua interminabile parlantina ed il ricordo continuo, in ogni sua preparazione di una presenza molto speciale nella sua vita che l’aveva lasciata fin troppo presto. Dopo la morte improvvisa di altri due concorrenti molto noti al pubblico televisivo ovvero il cuoco cremonese Alberto Naponi ed il finalista della edizione del 2015 Paolo Armando detto ‘Il Tigre’, un altra tristissima dipartita accompagna il percorso di Masterchef.
E’ stata veramente una delle più amate della edizione in cui ha partecipato o forse di tutte le edizioni. Stiamo parlando della dolcissima nonnina Anna Martelli, la aspirante chef che aveva preso parte all’ottava stagione del cooking show di Sky Uno nel 2019. L’ex infermiera in pensione di Precetto Torinese aveva esordito con la sua parlantina conquistando immediatamente lo chef Antonino Cannavacciuolo. Aveva imparato a farsi voler bene praticamente da subito, palesando il suo grande cuore attraverso il continuo ricordo dell’amore della sua vita che l’aveva lasciata nove anni prima. Dal momento della scomparsa del suo ‘Maciste’ Salvatore, aveva cercato sempre di proseguire la sua vita come se lui non la avesse mai lasciata. “È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste” si legge sul profilo Facebook di MasterChef.
Al momento non si conoscono le cause del decesso, ma è possibile notare quanto affetto nutriva il pubblico del cooking show nei suoi confronti. In pochi minuti infatti i canali social del programma sono stati inondati dai messaggi di cordoglio, testimonianza di quanto l’ironia e la simpatia di Anna avevano colpito i telespettatori. La sua spontaneità le era costata qualche volta piccoli richiami dal suo ‘protettore’ Cannavacciuolo che non perdeva occasione per scherzare con lei. La Martelli riusciva sempre a strappare un sorriso a tutti ed anche una lacrima di commozione quando ritornava con la mente ai momenti romantici vissuti con la sua dolce metà. Ora finalmente sono tornati ad abbracciarsi e la dolce Anna potrà cucinare ancora per lui. “Mi fa difetto l’impiattamento è vero, ma i miei piatti sono pieni di amore” dichiarò all’epoca della sua partecipazione. Ed era proprio così.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…