Lutto+per+Giorgio+Locatelli%3A+l%26%238217%3Bamaro+messaggio+di+dolore+dello+chef
ricettasprint
/lutto-per-giorgio-locatelli-messaggio-dolore-foto/amp/
News

Lutto per Giorgio Locatelli: l’amaro messaggio di dolore dello chef

Momento di profondo dolore per lo chef Giorgio Locatelli, un lutto ha improvvisamente colpito la sua vita così come lo stesso cuoco ha raccontato nella sua pagina Instagram.

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Giorgio Locatelli grazie alla sua simpatia e il talento messa in scena nei suoi ristoranti e nel programma di MasterChef Italia, sempre fiancheggiato dai due giudici Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Giorgio Locatelli lutto addio – RicettaSprint

L’esordio nel programma di casa Sky ha permesso al cuoco stellato di affacciarsi in modo più incisivo anche al panorama dei social, aprendo così una finestra sulla propria vita privata e imparando a raccontarsi sia in cucina che fuori dal suo ristorante. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un triste annuncio che Giorgio Locatelli ha voluto condividere con i propri fan, lasciandoli tutti senza parole.

Profondo dolore per Giorgio Locatelli

La notizia relativa al triste annuncio fatto dallo chef Locatelli è apparsa solo poche ore fa nella pagina Instagram ufficiale del cuoco. Un lutto all’improvviso che ha colpito la vita del giudice di MasterChef, un dolore con il quale lo chef è stato costretto a fare i conti.

A spiazzare il web, non a caso, è stata la pubblicazione di un messaggio dì addio che Giorgio Locatelli a condiviso per onorare la persona cara scomparsa, raggiunto nell’immediato da numerosi messaggi di sostegno e di vicinanza al proprio dolore.

Giorgio Locatelli lutto addio – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Gabriele Bonci trascinato in tribunale dalla Flai Cgil: guai in vista per il re della pizza?

Lutto per lo chef Locatelli

La foto che preannuncia il dolore è uno scatto rubato durante una giornata di sole con vista mare, il quale mostra Giorgio Locatelli al fianco di un uomo il cui nome e Claudio Nizzetto. Uno scatto che ha accompagnato dalla breve dedica e messaggio di addio dove è possibile leggere: “Addio mio caro e vecchio amico, mi mancherai”.

Dell’uomo in questione si conosce ben poco, se non il fatto che era appunto un cane vecchio amico dello chef Giorgio Locatelli la cui scomparsa, inevitabilmente, assegnato all’animo del giudice di MasterChef, così come lo stesso ha lasciato intendere questo messaggio stringendosi al dolore dei familiari dell’amico in questione è sostenuto dai fan che subito gli hanno manifestato il suo supporto.

Giorgio Locatelli lutto addio – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Giorgio Locatelli, avete mai visto la figlia Margherita? Oggi è una donna bellissima

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Stasera li spiazzi così: Biscottone morbido ripieno di cioccolato, tutto quello che ti piace dei cookie, in una torta irresistibile!

Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…

2 ore ago
  • News

È vero che ci vuole il sale nei dolci? C’è qualcosa che forse non sai

L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…

2 ore ago
  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

3 ore ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

4 ore ago