Momento difficile per un volto noto del programma di È sempre mezzogiorno, la cui vita è stata travolta da un lutto sconvolgente del quale lui stesso ha parlato sui social.
Fin dalla messa in onda della prima stagione del programma di È sempre mezzogiorno il pubblico ha avuto modo di conoscere diversi volti noti della cucina italiana, i quali hanno imparato a raccontarsi davanti le telecamere dello show e poi anche sui social network dove hanno riscosso un seguito incredibile.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, panico lontano dall’Italia: “Non riusciamo a muoverci”
A ogni modo, comunque sia, le ultime settimane sono state davvero difficili da vivere per volti noti affiliati al programma che stanno continuando il loro percorso professionale nel cooking show o che hanno lasciato. Infatti, recentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime settimane sono state diverse le notizie riguardanti il programma di È sempre mezzogiorno, alcune delle quali hanno lasciato tutti i fan a bocca aperta, così come sta succedendo anche in queste ore. Ecco di cosa si tratta.
Lutto per un ex di È sempre mezzogiorno
I riflettori dei media in queste ore si concentrano sul programma condotto da Antonella Clerici tutti i giorni su Rai 1, È sempre mezzogiorno, a seguito della notizia di un doloroso lutto che ha colpito un volto noto dello show anche se da qualche tempo ha deciso di lasciare gli studi per seguire altri progetti lavorativi.
Stiamo parlando di Marco Bianchi, scrittore e ricercatore scientifico, nonché volto noto del web e che nel 2020 ha preso pare al programma di È sempre mezzogiorno al fianco di Antonella Clerici, così come avvenne in passato per La Prova del Cuoco.
Marco Bianchi, in queste ore, infatti, ha voluto condividere con i fan sui social un grande dolore che ha sconvolto il suo quotidiano, ovvero la scomparsa del piccolo Arturo, il cagnolino negli anni abbiamo sempre visto al suo fianco e che ha salutato con il seguente messaggio pubblicato sui social: “Ci mancherai davvero tanto… Arturo bello! Hai aspettato di sgambettare al Torrazzo, rincorrere Bruna e Bianca e poi ci hai salutato! Continua ad esser mordace ovunque tu sia!”.
“Si è accasciato…”
Un giorno davvero molto difficile per Marco Bianchi, un dolore incredibile per un amico, ma anche figlio pelosetto, che l’ha accompagnato per quasi un ventennio condividendo con lui ogni cosa. Un momento intrinseco di dolore al quale non si è mai preparati abbastanza, nonostante il trascorrere del tempo anche per il piccolo Arturo che si è spento durante attimi di gioia al fianco di Marco Bianchi.
A raccontare tutto nel dettaglio, non a caso, è stato lo stesso chef e ricercatore scientifico rispondendo a uno dei tanti messaggi che gli è stato recapitato da utenti che hanno voluto manifestare il suo supporto e affetto. In merito alla modo in cui il piccolo Arturo è andato via, Marco Bianchi rispondendo ai fan ha dichiarato: “Una passeggiata nel prato, un abbaio ad una capretta, poi si è accasciato e si è spento… 17 anni con noi. Una vera giornata di ****, ieri…”.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo stende Massari: “Eccolo maledetto”