Ancora bufera per Elisa Isoardi che nel corso delle ultime ore torna ad essere protagonista dei social. Un commento fuori luogo diventa quasi un dito nella piaga per la conduttrice?
Non è la prima volta che un personaggio della tv e dei social network venga preso di mira dagli haters che nelle loro pagine Instagram condividono di commenti assolutamente fuori luogo, e lo stesso in queste ore è successo anche ad Elisa Isoardi.
La conduttrice, infatti, torna ad essere protagonista dell’attenzione del web a seguito della pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram e che, in men che non si dica, è diventato oggetto di attacchi da parte degli haters, ecco cosa è successo nel dettaglio.
Elisa Isoardi nell’occhio del ciclone
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Elisa Isoardi e la pubblicazione di varie foto e video condivise nella sua pagina Instagram e che raccontano il viaggio fatto nel cuore della Campania, tra Napoli e Pompei.
La conduttrice, secondo quanto si evince dal racconto fatto, si troverebbe nella regione per seguire degli impegni lavorativi che racconta poi step by step nel suo profilo social, così come ha sempre fatto mostrandosi in totale libertà al web e anche ai fan. Eppure, la condivisione di una foto scattata in un posto speciale è stata sufficiente a scatenare la furia del web.
Commento al veleno per la conduttrice
Il viaggio nel cuore della Campania, dunque, è stata anche l’occasione perfetta per Elisa Isoardi di ritrovarsi con vecchi amici che non vedeva da tempo, come nel caso Gino Sorbillo, ospite per una sera della pizzeria del maestro.
Elisa Isoardi ha subito condiviso una serie di foto che raccontano la sua sosta presso la pizzeria di Sorbillo attraverso la pubblicazione di alcune foto, ma ecco che il commento al veleno subito si fa spazio nel post: “Scusami ma non ho capito che lavoro fai”.
Un duro commento che ha spiazzato i fan della Isoardi, ma al quale la conduttrice ha preferito non far seguito e non rispondendo così all’haters, evitando in ogni modo di alimentare un’inutile bufera social.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.