I Conchiglioni al forno super sugosi sono favolosi! Di grande effetto scenico e buonissimi, sono l’alternativa perfetta alle lasagne della domenica in famiglia.
I Conchiglioni al forno super sugosi sono strepitosi! Fatti in pochi e semplici passaggi, così preparati sono graditi a tutti: anche ai bambini. Gustosi e invitanti, è infatti impossibile resistere alla tentazione di mangiarne almeno una forchettata.
Si tratta di una vivanda ricca di sopare molto facile da preparare che tutti possono preparare: anche chi da poco ha iniziato cimentarsi con la cucina.
I Conchiglioni al forno super sugosi sono fantastici! Gustosi e saporiti, tutti li vogliono mangiare, anche più di una volta al giorno.
Preparateli così e saranno buoni come quelli di un bun ristorante.
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: forno, pochi minuti
Cuocete in acqua bollente salata i conchiglioni per metà de loro tempo di cottura, scolateli e fateli asciugare su un canovaccio pulito. Nel mentre, soffriggete la carne in una casseruola con un filo d’olio fino a farle cambiare colore e poi fatela raffreddare. In una seconda pentolina scaldate la passata di pomodoro.
Leggi anche: Lasagne autunnali, siete pronti per prepararle insieme? Pazzesca la ricetta
Leggi anche: Spaghetti al pomodoro sciuè sciuè a modo mio: portiamo un po’ di novità in tavola
Leggi anche: Alla pizzaiola prova a fare anche il risotto, buonissimo
passato il tempo occorrente, mescolate in una ciotola la carna con il parmigiano e aggiustate di sale. Mettete la pasta in una pirofila sporcata con il pomodoro, farcite goni conchiglione con la carne. Aggiungete il sugo di pomodoro, decorate con i formaggi e infornate.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Frittata di patate fritte, non l'hai mai provata? Che peccato, non sai che ti perdi:…
Molto spesso abbiamo parlato dell’alimentazione che cambia, soprattutto per le donne dopo i quarant’anni. Si…
In vista del pranzo di Pasqua, ho trovato la ricetta perfetta che mi ha permesso…
Lo sai che le uova le puoi tranquillamente cucinare in friggitrice ad aria? Ecco le…
Pappardelle con coniglio in umido ai peperoni: li sto preparando proprio ora e c'è un…
Preparare il sottovuoto per i nostri barattoli non è sempre così semplice come potrebbe sembrare;…