Ancora una volta troviamo Carlo Cracco nel mirino della tensione dei media a seguito di un attacco rivolto allo chef da parte del popolo del web… il quale l’ha definito invecchiato.
Carlo Cracco sta vivendo dei giorni veramente molto importanti dopo l’annuncio dell’effettivo ritorno dello show Dinner Club prodotto da Prime Video. L’annuncio da parte dello chef è arrivato attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram dove viene presentata la nuova stagione del programma ma allo stesso tempo il cast degli attori che prenderà parte allo show, coloro che hanno viaggiato in lungo e in largo per l’Italia stampo dello chef stellato alla riscoperta di sapori unici che caratterizzano alcune delle regioni più belle della nostra nazione.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese esce allo scoperto, ma la donna al fianco non è Wilma
Un video che però allo stesso tempo ho fatto da sfondo a delle critiche clamorose poste dal popolo del web nei confronti dello chef stellato. Ecco di cosa si tratta.
Carlo Cracco travolto dalle polemiche sui social network
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Carlo Cracco e la presentazione della nuova stagione del programma Dinner Club.
Nel mirino della bufera però troviamo le critiche che sono state rivolte allo chef stellato con un commento che ha lasciato i fan davvero a bocca aperta. In particolar modo, alcuni fan dello chef si sono rivolti a Cracco parlando del modo in cui fosse invecchiato improvvisamente rispetto alle ultime apparizioni televisive. Il tutto, comunque, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara negli anni 90′ | Spunta la foto che nessuno avrebbe immaginato di vedere
La reazione dello chef Cracco
Il commenta qui facciamo riferimento all’intero scatenato il popolo del web e anche le polemiche da parte dei fan di Carlo Cracco che proprio non ci stanno a leggere determinate frasi di seguito a un posto che faceva spazio con felice annuncio, così come dimostrato anche dai commenti condivisi in seguito.
Carlo Cracco, invece, ha preferito lasciar correre toto la polemica animata dal commento sopra citato preferendo così non rispondere ed alimentando l’odio sui social network… un silenzio che è stato accolto in modo positivo dai fan dello chef.
LEGGI ANCHE -> L’annuncio di Carlo Cracco che tutti stavano aspettando: lo chef non sta più nella pelle
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.