I bambini che passano per le quotazioni del Kinder cioccolato sono diventate gli anni delle vere proprie, tutti li ricordano con il loro viso dolce ma anche il tempo per loro è passato considerevolmente… Ecco cosa fa oggi il bambino ritratto nella foto di copertina.
L’infanzia di tutti noi in Italia, o quasi tutti, è sempre stata contraddistinta dal sapore dei cioccolatini Kinder tra barrette e ovetti che hanno reso quegli anni unici incredibili con le loro sorprese. Tutto ciò, inoltre, non è cambiato nemmeno togli tutti che ancora oggi continuano a deliziarti e coccolarsi con le creazioni Kinder.
LEGGI ANCHE -> La nuova carta spesa Dedicata a Te | L’iniziativa del Governo Meloni
A catturare l’attenzione degli estimatori delle creazioni Kinder, non a caso, sono stati anche i bambini ricatti nelle fotografie ti accompagnano la confezione, diventati delle vere proprie star e su e sui quali oggi si concentra l’attenzione dei media. In particolar modo, infatti, a dominare la scena troviamo proprio il bambino e ritratto in questa confezione che abbiamo appena mostrato come immagine di copertina del nostro articolo, nonché uno dei volti più famosi del brand di cioccolato.
Ricordate il famoso bambino Kinder?
Dal 1968 con furore Ferrero arreso unica all’infanzia di numerosi bambini tutto il mondo con i loro dolcetti Kinder, diventato ormai simbolo del made in Italy nel mondo con la sua famosa formula più latte e meno cacao. Insomma, una ricetta super gettonata che ha permesso il colosso di fama mondiale di dominare la scena in modo incredibile in tutti questi anni.
Una grande scelta di marketing per la Ferrero è arrivata con la foto di un bambino messa nelle confezioni delle barrette Kinder cioccolato, per la cui puntando tutto su un bambino da sorriso radioso, capelli biondi e occhi azzurri luminosi… insomma il bambino perfetto che la Ferrero è riuscita a trovare in Italia. Il bambino in questione, già impegnato in una carriera da modello, è Matteo Farneti. Ma come è cambiata la sua vita oggi e cosa fa?
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco fiocco blu: noto chef diventa papà per la prima volta
La verità sul bambino Ferrero: ecco sa fa oggi
Il giovanissimo Guenther, 32 anni dopo la collaborazione avviata con Ferrero, è rimasto nel cuore di tutti gli amanti del cioccolato Kinder. L’ex bambino modello, secondo quanto reso noto dalla stampa, è stato scelto nel 2005 per sostituire l’ex modello tedesco counter. A oggi il giovane Matteo continua a lavorare nel campo della moda, così come dimostrato dal successo riscosso sui social network.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra dalla passione per la cucina al primo ristorante: ecco dove si trova