Dietro le quinte di MasterChef si è verificato un vero macello, il tutto prima della messa in onda della puntata che da l’avvio alla dodicesima stagione. Tutto è successo, davvero, tra i giudici.
Cresce sempre di più tra trepidante attesa da parte del pubblico di poter vedere tornare in onda il programma di MasterChef, il quale accompagnerà il pubblico da casa durante la stagione invernale, dato che la consegna della coppa, come sempre è programmata per il mese di marzo, ma nel 2023.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini avvistata insieme a un altro uomo: scatta il gossip
La dodicesima stagione, però, avrebbe richiesto da parte dei giudici un maggiore impegno davanti le telecamere e, quindi, durante la gestione della gara con i vari concorrenti. Infatti, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione che è stata fatta di tre volti noti del programma di MasterChef, la quale ha davvero lasciato tutti assolutamente senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Macello a MasterChef
A tenere banco nel campo dell’informazione troviamo le nuove dichiarazioni che in questi giorni hanno rilasciato i tre giudici del programma MasterChef durante l’incontro con la stampa, i quali hanno fatto riferimento a delle chicche molto emozionanti che rendono la dodicesima stagione dello show molto più interessante e appetibile.
Eppure, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata della dodicesima stagione di MasterChef Italia, ecco che i giudici hanno deciso di uscire allo scoperto e far riferimento ad un qualcosa che è avvenuta dietro le quinte durante le registrazioni delle puntate… una confessione che da parte dei fan pubblico dello show è stato definito come un vero e proprio “macello”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli a bruciapelo: “Sono stato offeso…”
Cos’è successo tra i giudici?
Durante l’incontro con la stampa, Giorgio Locatelli insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri hanno avuto modo di commentare i lavori che sono stati fatti davanti dietro le telecamere della dodicesima stagione di MasterChef.
Infatti, nel momento in cui è tra i giudici è stato chiesto di definire con pochi aggettivi come sarebbe stata la nuova edizione del programma dedicato alla competizione di cucina, ecco che Giorgio Locatelli l’ha definito un percorso emozionante seguito poi da Cannavacciuolo che commentate tutto spiegando come sarà “anche un po’ aggressiva” e non solo. A lasciare senza parole è stata la confessione fatta da Bruno Barbieri davanti la stampa che, cerca appunto la competizione di MasterChef, ha rivelato: “Io metto sempre puntini sulle i, la mia regola è: se sai i resti, se no vai a casa”.
LEGGI ANCHE -> Marchio McDonald’s contraffatto! È successo tutto davvero…