La Maionese leggerissima è incredibilmente buona! Vellutata e cremosa, nessuno sa resistere alla tentazione di infilarci un cucchiaino, anche solo per assaggiarla.
La Maionese leggerissima è strepitosa! Saporita e invitante, nessuno sa dire di no a questa prelibatezza light perché priva di olio Ideale per accompagnare secondi piatti di carne e di pesce, è anche ottima per preparare antipasto da urlo, e in pochi minuti.
Si tratta di una prelibatezza talmente buona a cui nessuno sa dire di no. Pronta un unico e semplice passaggio che tutti possono facilmente fare perché per preparare questo favoloso condimento di usano delle uova già sode e quindi è praticamente impossibile che la vostra maionese possa impazzire. Fatta e mangiata, è una ghiottoneria salata che rende migliore ogni piatto che accompagna.
Maionese leggerissima ecco come si fa
La Maionese leggerissima è irresistibile! Non c’è persona al mondo che non la trovi appetitosa fin da l primo sguardo. Al primo assaggio, poi, essa coccola il palato con il suo gusto sfizioso indimenticabile.
Servitela su una fetta di pane fresco ed è già uno spuntino da leccarsi i baffi!
Realizzati in: pochi minuti
Senza cottura
- Strumenti
- un mixer cucina
- una bella ciotolina per servire
- Ingredienti
- un vasetto di yogurt greco da 200 g
- un pizzico di sale
- 12 g di succo di limone
- 2 uovo sode
Maionese leggerissima, procedimento
Mettete lo yogurt in un mixer cucina e unite le uova sode e il succo di limone.
Leggi anche: Cioccolata bianca calda, scaldati con questa bontà, è questa la ricetta per farla perfetta
Leggi anche: Cavoletti filanti al forno, piatto completo perfetto come secondo o contorno ricco
Leggi anche: Una minestra calda non guasta mai: ecco la mia, è con i broccoli
Aggiustate di sale e frullate il tutto fino ad avere una maionese uniforme della consistenza desiderata che servirete in una bella ciotolina.