La Maionese vegan alla senape è buona e saporita. Questa variante alla tradizionale ricetta della maionese vegan la rende più accattivante per i secondi di pesce e non solo. Preparerete questo condimento in un batter d’occhio e senza alcuna difficoltà. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e realizzerete una maionese adatta anche a chi non può assumere il lattosio.
Potrebbe piacerti anche: Lasagne bianche ricotta e broccoli, primo sostanzioso e adatto alle festività
Potrebbe piacerti anche: Polpette di verza senza uova | Il secondo vegetariano perfetto
Dosi per: 200 g
Realizzato in: un minuto
Senza cottura
Senza riposo
- Strumenti
- una ciotola
- un cucchiaio
- Ingredienti
- 150 ml di maionese vegan semplice già pronta
- 50 ml di senape
Maionese vegan, procedimento
Prendete la ciotola con la maionese vegan semplice che avete già realizzato e unite la senape. Mescolate con un cucchiaio gli ingredienti per avere un sapore uniforme. Ecco, la maionese è pronta. Potete assaggiate subito questo condimento inzuppandoci un crostino a forma di bastoncino o semplicemente potrete assaggiarne un poco con un cucchiaino.
Se siete golosi come me, spalmerete questo condimento subito su un pezzo di Pane avena e farro | Un pane leggero, a basso indice glicemico oppure di Pane nero ai 7 cereali | Un tipo diverso di pane, buono in ogni occasione o di Pane di Matera | Inconfondibile e famosa bontà nostrana. In alternativa, potete spalmare questo condimento su dei Crackers senza lievito con semi | Lo stuzzichino veloce e super facile oppure su delle fette di Pane Fritto, una bontà veloce e croccantissima pronta in 5′ o su un pezzo di schiacciata morbida e salata. Potete usare questo condimento anche per insaporire i secondi di pesce o alcuni contorni come le patate lesse. Sentirete che buoni!
Potrebbe piacerti anche: Rotolo di pollo con formaggio e pomodori secchi | Il secondo super
Potrebbe piacerti anche: Minestrone di verdura e formaggio l I bimbi lo adorano con la crosta lessa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.