La Maionese vegan alla senape è buona e saporita. Questa variante alla tradizionale ricetta della maionese vegan la rende più accattivante per i secondi di pesce e non solo. Preparerete questo condimento in un batter d’occhio e senza alcuna difficoltà. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e realizzerete una maionese adatta anche a chi non può assumere il lattosio.
Potrebbe piacerti anche: Lasagne bianche ricotta e broccoli, primo sostanzioso e adatto alle festività
Potrebbe piacerti anche: Polpette di verza senza uova | Il secondo vegetariano perfetto
Dosi per: 200 g
Realizzato in: un minuto
Senza cottura
Senza riposo
Prendete la ciotola con la maionese vegan semplice che avete già realizzato e unite la senape. Mescolate con un cucchiaio gli ingredienti per avere un sapore uniforme. Ecco, la maionese è pronta. Potete assaggiate subito questo condimento inzuppandoci un crostino a forma di bastoncino o semplicemente potrete assaggiarne un poco con un cucchiaino.
Se siete golosi come me, spalmerete questo condimento subito su un pezzo di Pane avena e farro | Un pane leggero, a basso indice glicemico oppure di Pane nero ai 7 cereali | Un tipo diverso di pane, buono in ogni occasione o di Pane di Matera | Inconfondibile e famosa bontà nostrana. In alternativa, potete spalmare questo condimento su dei Crackers senza lievito con semi | Lo stuzzichino veloce e super facile oppure su delle fette di Pane Fritto, una bontà veloce e croccantissima pronta in 5′ o su un pezzo di schiacciata morbida e salata. Potete usare questo condimento anche per insaporire i secondi di pesce o alcuni contorni come le patate lesse. Sentirete che buoni!
Potrebbe piacerti anche: Rotolo di pollo con formaggio e pomodori secchi | Il secondo super
Potrebbe piacerti anche: Minestrone di verdura e formaggio l I bimbi lo adorano con la crosta lessa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La ricerca di una friggitrice ad aria è correlata ad alcuni aspetti imprescindibili, strettamente connessi…
Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…