Mangiar sano e avere la stessa forma fisica di Meghan Markle non è impossibile, ma la sua dieta flexitariana potrebbe aiutarvi!
Nel bene e nel male purché se ne parli per la Duchessa del Sussex, dato che proprio in queste ultime ore la moglie di Harry ha ricevuto il Women of vision Award per il suo impegno e supporto sia a giovani ragazze che donne dell’empowerment femminile.
LEGGI ANCHE -> Carlo e Camilla, spunta la lista dei piatti preferiti: da non credere ai vostri occhi!
Durante l’evento di gala a non passare inosservata è stata la splendida forma fisica di Meghan Markle, con indosso un abito elegantissimo disegnato da Carolina Herrera che indosso alla Duchessa era assolutamente divino.
Insomma, vari scatti che hanno innescato la curiosità di varie persone nel mondo che si chiedono: in che modo si articola la dieta di Meghan Markle?
Vuoi mangiare sano come Meghan Markle? Alcuni consigli per te
Due gravidanze e numerosi cambiamenti non hanno fermato in alcun modo Meghan Markle, la quale non ha messo alcun tipo di fretta a sé stessa per ritorna in forma dopo la nascita di Archie e Lilibet Diana.
La Duchessa di Sussex, dunque, non appena possibile è tornata a praticare sport e in particolar modo lo yoga ce l’ha aiuta in modo considerevole a combattere lo stress. Inoltre, sembrerebbe anche la Markle abbia accolto i cambiamento che per il suo corpo sono arrivati con la maternità, senza mai accantonare la sua dieta quotidiana.
Secondo quanto reso noto da alcune persone vicine alla Markle, la moglie di Harry già da tempo segue un regime alimentare flexitariano, che le permette di seguire una dieta arricchita da prodotti sani e principalmente di derivazione vegetale.
LEGGI ANCHE -> Sei a dieta? Ecco i trucchi per fare la spesa al supermercato
Cosa mangia Meghan Markle con la dieta Flexitariana?
Domanda gettonatissima tra i sostenitori della Markle e ci vuole tenersi in forma come fa lei. Questo speciale tipo di regime alimentare viene eseguito principalmente da coloro che non sono ufficialmente vegetariani in quanto introducono nei loro pasti quotidiani sia la carne che il pesce, ma che allo stesso tempo preferiscono fare affidamento su alimenti di origine vegetale.
In particolar modo, per tutti coloro che intendono eseguire la stessa dieta flexitariana di Meghan Markle è necessario sapere che la Duchessa quotidianamente fa riferimento a numerose varietà di verdura, introducendo anche in modo considerevole i cereali e legumi oltre che la frutta di stagione.
In ogni caso, durante l’arco quotidiano non mancano derivati di origine animali quali uova e formaggi, insieme ad alcune pietanze realizzate appunto a base di carne o pesce, anche se questi giocano un ruolo davvero molto marginale nella dieta con pochi appuntamenti settimanali. Inoltre, i carboidrati sono spesso sostituiti dai cereali i dai legumi così da evitare gonfiori addominali e favorire un più efficace e veloce processo di digestione. Questa alimentazione affiancata ad una bona dose di attività fisica può garantire una perdita di peso più celere.
Il consiglio in ogni caso è quello di chiedere consulto di un medico nutrizionista anche se si vuole seguire un regime flexitariano, così come ha fatto anche Meghan Markle dato che la sua alimentazione quotidiana è stata costruita su una lunga serie di esigenze manifestate dalla duchessa oltre che alla reazione del suo corpo ad un regime alimentare prevalentemente vegetale ma non vegetariano.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia Junior dopo il record di stagione la chiusa: rivelazione inaspettata