La storia del McDonald è costellata da numerose sfide e record, come nel caso dell’uomo che ha mangiato un Big Mac al giorno per 50 anni… ecco cosa gli è successo.
Nel corso degli anni il successo della catena di fast food McDonald ha travolto il mondo intero, con una lunga serie di ristoranti e una proposta commerciale e di menù che è stata in grado di mettere d’accordo tutte le persone quasi in modo del tutto universale.
LEGGI ANCHE -> Curcuma, 2 motivi perché dovresti metterla sempre nei tuoi piatti
Il cibo del McDonald, inoltre, è stato oggetto di varie sfide che sono state raccontate da numerose persone che hanno conservato per anni i panini realizzati dai fast food per seguire l’evoluzione di cambiamento se non mangiato. Recentemente, però, a lasciare senza parole il web è stato un altro tipo di sfida, ovvero quella messa in atto da un uomo che ha mangiato un Big Mac al giorno per mezzo secolo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono stati numerosi gli esperimenti messi in atto dagli amanti del cibo proposto dalla catena di fast food, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo anche l’incredibile storia di Gorske, ex ufficiale penitenziario (in pensione) che ai media internazionali.
L’uomo, dunque, ha raccontato di aver mangiato almeno un Big Mac al giorno dal 1972 in poi, un primato che gli ha permesso di entrare a far parte del Guinness Word Record e non solo, così come lo stesso Gorske ha avuto modo di raccontare nel documentario Super Size Me pubblicato nel 2004. Documentando la sua mission impossible conservando tutti gli scontrini che attestano gli acquisti fatti negli anni.
Gorske nel suo per corso di vita ha mangiato già ben oltre qualche migliaio di panini, accompagnato da Coca cola e molto raramente da patatine, un record quindi annoverato nella storia del fast food e per il quale non è stato esente da problematiche di salute.
LEGGI ANCHE -> Insalata di farro: la ricetta furba, leggera e gustosa, per le prime giornate di caldo
Secondo quanto reso noto dai media, Gorske per seguire la sua passione per i Big Mac ha messo in repentaglio anche la sua salute fisica dato che nel 2011 gli è stato riscontrato un alto livello di colesterolo nel sangue pari a 156 mg/dl.
In seguito, Gorske ha anche ammesso di avere un disturbo ossessivo che l’ha condotto anche a rifornirsi di Big Mac conservati in freezer per ottemperare al suo bisogno di panini firmati McDonald a seguito di varie motivazioni, compreso il giorno in cui ha perso la madre e durante il quale non si è potuto recare al fast food perché impegnato nella veglia.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich fa vedere il figlio Ethan, incredibile come sia cambiato negli anni | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…