Una storia che ha davvero dell’incredibile che in queste ore sta facendo il giro del mondo vede come discussa protagonista una donna che per diverso tempo ha mangiato solo ed esclusivamente una mela al giorno.
Nel corso degli anni sono state numerose le storie raccontate da varie persone che hanno deciso di intraprendere regimi alimentari meglio conosciuti come diete d’urto, le quali hanno fatto sì che mettesse nelle condizioni di perdere numerosi chili e nella peggiore delle ipotesi provocando gravi danni alla propria salute.
LEGGI ANCHE -> Una torta morbidissima per una colazione al top, il segreto è la ricotta
Questo è quanto successo recentemente ad una donna che ha voluto rendere la propria testimonianza ai media internazionali, parlando appunto dell’intenzione di mangiare una sola mela al giorno per diverso tempo illustrando i danni che ha recato al suo corpo.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo incredibile storia di una donna che per diverso tempo ha deciso di mangiare solo ed esclusivamente una mela al giorno.
L’intento della donna in questione, come lei stessa ha avuto modo di spiegare, non era quello di perdere quanto più velocemente possibile dei chili di troppo, ma mangiare una sola mela sembrava darle tutto ciò di cui aveva bisogno nel quotidiano trovando nell’alimento la soluzione perfetta al suo problema. La protagonista di questa storia incredibile si chiama Kristina Koryagina e oggi pesa 17 chili.
LEGGI ANCHE -> Cupcake cocco e menta, un dolcetto golosissimo senza burro e veloce da realizzare
A diffondere e raccontare la storia di Kristina Koryagina è stata la blogger Maria Khono, la quale ha lanciato una vera e propria campagna internazionale destinato ad una raccolta monetaria che metta la giovane donna nelle condizioni di poter curare l’anoressia nervosa che gli è stata riscontrata già da anni.
Tutto per Kristina è cominciato quando aveva poco più di 9 anni, periodo in cui mangiare una sola mela al giorno sembrava soddisfare il suo fabbisogno quotidiano di cibo, tanto da dimenticare completamente totalmente di effettuare i necessari pasti. Negli anni successivi queste sue abitudini è diventata cronica e sfociata per presto nell’anoressia, ad oggi
Kristina Koryagina a 26 anni e pensa ben 17 chili. Le condizioni di salute della giovane donna continuano a peggiorare, così come si evince dalla sua costante perdita di peso raccontata anche dalla blogger che sta cercando di aiutarla. Attualmente, dunque, sono solo queste le notizie che si conoscono della ventiseienne in questione che a quanto pare avrebbe già intrapreso una fase iniziale delle cure per uscire definitivamente dall’anoressia nervosa e guarire totalmente del disturbo alimentare col quale convive da quando era poco più di una bambina.
LEGGI ANCHE -> Richiamo alimentare, questo prodotto subito tolto dalle vendite | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…