Mara Venier ha sempre abituato i suoi numerosi followers ad entrare virtualmente nella sua quotidianità. Pubblicando foto in cui è ritratta mentre si dedica alle faccende domestiche, oppure in cucina, sempre sorridente e spontanea. Che la bionda conduttrice sia apprezzata proprio per la sua vivace naturalezza è un dato di fatto. Tutto le si può dire, tranne che sia costruita: tanto è familiare che sembra l’amica della porta accanto, quella con cui condividere il caffè tra le chiacchiere.
Mara si diverte e diverte spesso i followers con video improvvisati in cui rivela dettagli della sua vita casalinga. Nell’ultimo post su Instagram mostra come preparare una gustosa parmigiana di melanzane. Con un grazioso grembiule rosso da perfetta “donna de casa”, come esclama sorridendo, si destreggia tra forno e fornelli precisando di essersi alzata all’alba per preparare il piatto.
In breve tempo una valanga di commenti appare in coda al video: diversi apprezzamenti sulle sue doti culinarie e soprattutto paragoni immancabili con la sua “avversaria” Barbara D’Urso. “Brava non serve solo apparire tutta truccata ma essere anche umile e amare la propria famiglia” scrive un follower. Oppure qualcuno meno indiretto commenta: “Altro che col cuore.. mitica mara. Donna come noi”.
Le vicende social delle due primedonne della domenica restano ultimamente condite, per restare in gergo culinario, da polemiche particolarmente accese. Barbara D’Urso infatti ha affermato in un’intervista recente al settimanale Oggi di avere la certezza che Mara Venier assecondi con i “like” i commenti di alcuni suoi haters. Il sospetto che si tratti di un profilo falso ha spinto la Venier a prendere provvedimenti. Pare che si sia rivolta a degli avvocati per venire definitivamente a capo della vicenda.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…