Mara Venier è pronta per un nuovo cenone di Capodanno che per la conduttrice si rivela cosa porterà in tavola per il grande giorno.
Manca davvero poco al giorno di Capodanno, dato che tutti gli italiani che sono già alle prese con la realizzazione del menù delle portate che andranno ad arricchire così il cenone del 31 e anche il pranzo del primo giorno del 2023.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari messo al tappeto: il maestro ha trovato il suo degno erede
Allo stesso modo anche Mara Venier ha rivelato come sta già organizzando il Capodanno da trascorrere in famiglia con annesse grandi portate e soprattutto piatti succulenti da poter degustare insieme agli amici e agli affetti più cari. Ecco cosa porterà in tavola la conduttrice di Domenica In.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente anche Mara Venier sta già lavorando alla realizzazione del menù che andrà a caratterizzare il Capodanno che trascorrerà insieme alle persone più care, il tutto con tanto di menu e piatti tipici della tradizione che renderanno la festa unica e rara come sempre.
A rilasciare dei succulenti dettagli relativi al grande giorno di Capodanno è stata la stessa Mara Venier durante una lunga intervista rilasciata recentemente alla redazione del settimanale diretto da Alfonso Signorini, qui dove tutto sembrerebbe da ricondurre ad un’unica parola tradizione.
LEGGI ANCHE -> Super Mario conquista McDonald’s: ecco dove e quando possiamo trovarlo
In vista del Capodanno 2023 ecco che Mara Venier sembrerebbe essere già alle prese con l’allestimento del menu e vari piatti da preparare per il grande giorno, puntando tutto sull’aspetto tradizionale della festa e quindi circondarsi dall’affetto di amici cari e dalla propria famiglia per inaugurare così il nuovo anno e accogliere nel migliore dei modi ciò che la vita ha da offrire.
Infatti, la stessa Mara Venier durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato di essere pronta per i festeggiamenti ma di volere per sé il marito Nicola Carraro qualcosa di molto intimo e ricco di gusto, rispettando davvero la tradizione per l’ultimo giorno dell’anno, così come lei stessa ha rivelato. Non a caso, a fare il giro del web troviamo la recente dichiarazione rilasciata da Mara Venier che parlando appunto del Capodanno in famiglia ecco che rilascia la seguente dichiarazione che sta dominando la scena sui social network e anche nella cronaca rosa italiana: “La mia idea è di fare una cena con i miei amici. Aspettiamo la mezzanotte, beviamo qualcosina, ci godiamo i fuochi d’artificio che sfolgorano sopra il Cupolone”.
LEGGI ANCHE -> “Insegna agli angeli a cantare” | Antonella Clerici, sconvolgente messaggio di addio
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…