Mara Venier torna sul grande schermo, dimagrita di quasi dieci chili e si confessa ad un noto settimanale rivelando un segreto. Dietro la ritrovata silhouette della conduttrice, un problema di salute che l’ha costretta a correre ai ripari. Dopo una parentesi molto apprezzata dal pubblico sulle reti Mediaset, la Venier torna sulla RAI e dal 16 settembre sarà la nuova padrona di casa di Domenica In. La conduttrice ha rivelato in un’intervista recente che il suo cambiamento fisico non è dovuto ad una motivazione puramente estetica.
Bella la Mara nazionale lo è sempre stata e, senza alcun dubbio, anche con qualche taglia in più. Ciò che infatti ha costretto la conduttrice ad un drastico cambiamento del suo stile di vita è stato un problema di salute sorto improvvisamente, che l’ha spaventata moltissimo. Mara ha confessato di aver sofferto di un forte dolore al petto a causa del quale è stata sottoposta ad alcune visite specialistiche. A seguito di queste, dalle quali fortunatamente non è emersa alcuna grave patologia, il suo cardiologo le ha consigliato di recarsi da un nutrizionista. Pur avendo un cuore sano infatti, il peso in eccesso stava iniziando a crearle diversi disagi dal punto di vista fisico da non trascurare.
Poche semplici regole, tanto sacrificio: questo il percorso seguito da Mara per giungere al suo brillante risultato. Ciò che è importante è avere un’alimentazione sana ed equilibrata e fare movimento: “Ho eliminato vino e dolci. Mangio tranquillamente i carboidrati, anche se misurati e faccio tanto esercizio fisico” spiega Mara. Senza peli sulla lingua inoltre dice la sua sulla chirurgia estetica: “Avevo preso appuntamento per una blefaroplastica, ma ho avuto paura ed ho annullato tutto”. Meglio così, ci sarebbe da dire, vedendola oggi in forma decisamente smagliante e pronta a contendersi con Barbara D’Urso, lo scettro di regina della domenica.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…