Anche Antonella Clerici ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona, morto poche ore fa. La conduttrice ha pubblicato un messaggio di cordoglio molto sentito sul suo profilo ufficiale.
Con il suo passato da giornalista sportiva, Antonella Clerici non poteva esimersi dal commemorare la figura di Diego Armando Maradona. Il calciatore argentino è infatti deceduto poche ore fa per un arresto cardiaco. Era stato ricoverato di recente per subire una importante operazione al cervello, andata a buon fine. Al momento non si conoscono ancora i dettagli, ma appena la notizia ha iniziato a fare il giro del web è divenuta in pochissimo virale gettando nello sconforto gli amanti del calcio. La Clerici aveva seguito l’ascesa del Napoli ai tempi del ‘Pibe de Oro’ quando era alla conduzione de ‘La Domenica Sportiva’ insieme al suo maestro Gianfranco De Laurentiis, anch’egli deceduto recentemente.
LEGGI ANCHE -> Lutto a La Prova del Cuoco | Addio ad un volto storico | Notizia drammatica
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Aria di Natale | La casa addobbata è un incanto
Il messaggio divulgato dalla bionda conduttrice esprime profondamente l’ammirazione che nutriva nei confronti di una delle figure più emblematiche della storia del calcio di tutti i tempi. Significativa la foto condivisa dalla Clerici che ritrae Maradona giovane, nella divisa che ha amato e difeso fino all’ultimo istante. La ‘camiseta azzurra’ del Napoli, città in cui è amato come una divinità.
“Come te nessuno mai… questo 2020 ha portato via anche te. Voglio ricordarti cosi con la maglia azzurra del Napoli, all’apice della tua carriera e dei ns sogni💔 #maradona🙏🏽 numero 10 per sempre” ha scritto Antonella. Subito il commento è stato seguito da centinaia di like ed apprezzamenti. Un esempio di grande sportività quello offerto dalla Clerici che, pur non essendo napoletana ha parlato dei ‘nostri’ sogni.
Tra i messaggi che hanno replicato al post della bionda presentatrice non potevano mancare i ringraziamenti di molti ammiratori partenopei, profondamente colpiti da questo lutto. Maradona era infatti per molti di essi ‘uno di famiglia’, come qualcuno ha scritto a margine della foto. In fondo tutti gli amanti del bel calcio senza distinzione di tifoserie, hanno condiviso le gesta sportive di questo grande calciatore che certamente resterà nel cuore e nel ricordo della storia più bella del calcio.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Bella e radiosa come non mai | Ragazzina in foto
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi periodo buio | Il difficile passato della conduttrice
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…