Marco Bianchi apre ancora una volta le porte della propria casa e si mostra così… come i fan non l’avevano mai visto prima d’ora.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, lo chef Marco Bianchi nel corso degli anni ha condiviso con i propri fan in diverse occasioni il racconto sensazionale della propria vita, trasformando la sua casa nel set che fa da cornice alle varie ricette presentate ai fan e non solo. Lo chef, nel tempo, ha imparato a condividere molto di sé oltre le abitudini di vita quotidiana in campo alimentare, aprendo anche le porte del proprio cuore e mostrandosi anche nelle vesti di super papà sempre molto attento al fianco della figlia Vivienne.
A catturare l’attenzione dei fan in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di un video condiviso su Instagram Stories e che racconta una versione inedita di Marco Bianchi, proprio in casa. Un’immagine dello chef che ha subito catturato l’attenzione del web.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi fuori da È sempre mezzogiorno | Le parole dello chef
Il weekend ha ufficialmente preso il via per Marco Bianchi, sempre concentrato sul fronte lavoro ma pronto a concedersi anche dei momenti di relax per sé stesso in attesa di riabbracciare così anche la piccola Vivienne. Il tutto però non finisce di certo qui, ecco perché.
Lo chef Marco Bianchi, dunque, conquista l’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di un’Instagram Stories che ha lasciato anche i fan a bocca aperta. A conquistare la curiosità, in particolar modo, è la veste inedita dello chef impegnato nella gestione della propria casa con tanto di cuffie per la musica e divertimento assicurato, al fine di rendere tutto più semplice per lui.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , dolce Natale in anticipo | Ecco cosa succede in cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…