Il nuovo anno per Marco Bianchi comincia in modo inaspettato, circondato dall’amore e dalle sorprese che la vita gli ha riservato. Mesi intensi per lo chef riassunti in una bellissima foto condivisa sui social.
Come abbiamo avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di numerosi articoli, la vita di Marco Bianchi in questi ultimi mesi è cambiata notevolmente sotto ogni punto di vista.
Lo chef, scrittore e ricercatore scientifico da poco tempo a questa parte ha presentato ai fan il nuovo compagno, un grande amore arrivato dopo la relazione con Luca Guidara e insieme al quale saluta così il 2022 che si prospetta già ricco di emozioni varie.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi l’ha fatto a brucia pelo: “Segnerà tua figlia”
Marco Bianchi in questi mesi è tornato ad aprire le porte della propria vita e raccontare in toto come è cambiata la sua vita, non nascondendo così ai propri follower i vari cambiamenti che sono arrivati nel suo quotidiano.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo una bellissima foto che Marco Bianchi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha lasciato i fan a bocca aperta, il racconto di un nuovo anno che per lui comincia nel modo in cui il suo cuore desiderava.
Lo chef Bianchi, quindi, ha deciso di raccontare ai propri fan come è iniziato il 2022 al fianco del compagno e del coniglio Ettore, diventato anche lui una super star sui social.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio: “L’unico augurio che vi faccio è che possiate trovare la vostra felicità: la più bella in assoluto, quella costruita mattone dopo mattone con le proprie forze. Che sia un anno di rinascita sotto ogni punto di vista, e ricordate sempre: solo mescolando gli ingredienti giusti otterrete il piatto dal sapore più buono. Buon 2022 a tutti!”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi romanticismo ad alta quota: lo chef al settimo cielo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pappardelle con coniglio in umido ai peperoni: li sto preparando proprio ora e c'è un…
Preparare il sottovuoto per i nostri barattoli non è sempre così semplice come potrebbe sembrare;…
Per eliminare il gonfiore addominale e ritrovare il benessere perduto ci sono diverse strade che…
Per il pranzo di Pasqua, non ho lasciato nulla al caso. Ecco perché ho deciso…
Quando hai solo due melanzane in frigo e non bastano per la parmigiana, puoi sempre…
Se le fai con questa ricetta le frittelle salate saranno poco unte e morbide di…