Natale è alle porte per Marco Bianchi che ha deciso di rompere il silenzio sul nuovo libro in arrivo. Lo chef, dunque, non si trattiene e racconta tutti i dettagli?
In occasione della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di raccontare come Marco Bianchi stia vivendo davvero un momento magico ella sua carriera, impegnato in numerosi progetti lavorativi e tante novità che hanno travolto anche la vita privata. Da qualche mese a questa parte, infatti, lo chef si mostra felice al fianco del nuovo compagno che, sempre più spesso, si cimenta anche come partner in cucina mettendo in pratica i consigli del cuoco e ricercatore scientifico.
Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un messaggio tanto atteso dai fan dello chef e che riguarda l’imminente arrivo nelle librerie del nuovo libro di Marco Bianchi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi a casa così | Lo chef a telecamere spente | Foto
Riflettori puntati su Marco Bianchi già all’opera sull’attività di pubblicazione del nuovo libro che lo chef ha ideato per tenere compagnia ai propri fan durante l’inverno, ma che si presenta anche come una guida perfetta per il quotidiano insieme alla cura e benessere del proprio corpo.
Non a caso, è lo stesso chef Bianchi che nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio diretti ai lettori, qui dove è possibile leggere: “Un libro che ‘parla’ di come siamo fatti, un filo diretto con i nostri organi; sarà un viaggio molto gustoso dentro il corpo umano… con tanta scienza come piace a me e molti cenni di medicina… e poi tante, tante (nuove) ricette”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , dolce Natale in anticipo | Ecco cosa succede in cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…