Un sogno che per Marco Bianchi diventa finalmente realtà, la possibilità di mettersi in gioco davanti il pubblico portando il buon cibo in teatro e non solo.
Durante gli ultimi anni Marco Bianchi è stato in grado di mettersi in gioco nella realizzazione di vari progetti imprenditoriali che gli hanno permesso di presentarsi ad un pubblico più ampio rispetto a quello televisivo, così come dimostrato dai successi riscossi con la pubblicazione dei suoi libri e anche del podcast avviato non molto tempo fa.
LEGGI ANCHE -> Festa della Mamma, anche Iginio Massari scende in campo: quanto costa il suo dolce?
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e uno dei progetti più importanti, di dimensioni epiche, verrà messo in scena in teatro per uno spettacolo che prende il nome de Il Giorno Perfetto.
Giorno 8 maggio 2023, presso il Teatro Manzoni di Milano, arriverà l’opera prima teatrale di Marco Bianchi, Il Giorno Perfetto, il quale sarà interamente incentrato sul mondo della cucina e che vedrà lo chef e ricercatore scientifico parlare così di cibo a tutto spiano attraverso un monologo messo inscena insieme alla regista Stefania Pepe.
Lo chef e ricercatore scientifico ha avuto modo di raccontare il nuovo progetto lavorativo alla rivista La Cucina Italiana: “È la giornata di chi sceglie di volersi bene: 24 ore di coccole per se stessi, per vivere bene e fare sempre meglio sorridendo, circondati dalle persone che amiamo, mangiando consapevolmente“.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza pronta per la Festa della Mamma: la sua idea è geniale
Lo spettacolo messo in scena da Marco Bianchi, dunque, sarà l’occasione perfetta per Marco Bianchi per coinvolgere ben quattro amici che si riveleranno essere il pilastro portante dello show Il Giorno Perfetto. Un progetto che, allo stesso tempo, porterà sul palcoscenico volti noti del cinema, della cucina e anche dello sporti che hanno accettato l’invito di Marco Bianchi.
Non a caso, a rivelare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Marco Bianchi che fatto così un piccolo spoiler su cil che il pubblico avrà modo di vedere una volta arrivati al Teatro Manzoni il prossimo 8 maggio 2023: “Quattro amici che hanno partecipato con un contributo che sarà trasmesso durante lo spettacolo: Luca Argentero, a cui devo tanto perché mi ha dato la spinta per andare avanti con il progetto– rivela lo chef pronto per il grande show-, poi non poteva mancare Antonella Clerici con cui ho cominciati in tv, il comico e attore Max Pisu, e Federica Pellegrini perché in una giornata perfetta non può mancare lo sport“.
LEGGI ANCHE -> Chef Rubio faida con Liliana Segre: “Sto ancora…”
L'antipasto perfetto per Pasqua, te lo servo subito: facile da fare, ad ognuno il suo…
Finalmente ho trovato il modo perfetto per mangiare la pizza anche tutti i giorni, grazie…
Pochi ingredienti e vedi che cenetta ti faccio preparare, a base di pesce e senza…
Ciao ciao stress: stasera la cena deve essere easy e riuscire a mettere tutti d'accordo,…
Avevo voglia di rendere la cena di questa sera diversa dal solito, servendo in tavola…
Se lavi così i capi bianchi in lavatrice non perderanno lo splendore, prova e vedrai…