Una nuova bufera si abbate su Marco Bianchi che in queste ore è stato costretto a mandare giù un boccone amaro, costretto ad affrontare le critiche che sono state scritte in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi incontri speciali | Chef in compagnia di un famoso cantante
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come il popolo del web non sia stato clemente nei confronti dei personaggi appartenenti al mondo della tv, o che hanno raggiunto la notorietà grazie ai social network. In molti li chiamano leoni da testiera, altri haters… ma ognuno di loro come punto in comune ha il modo esagerato di esprimere le loro opinioni, incuranti di ciò che scrivono e delle parole dure che spesso vengono usate.
Quanto detto, non a caso, si ricollega a quanto successo nel corso delle ultime ore nella pagina Instagram di Marco Bianchi che ha da poco condiviso una foto travolta nell’immediato dalle critiche per via di un dettaglio che proprio non è passato inosservato e che non è stato gradito.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi rivendica il diritto di casa | Il forte messaggio dello chef
Marco Bianchi boccone amaro | Ciò che non piace al web
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso delle ultime ore una foto condivisa da Marco Bianchi non è stata particolarmente apprezzata dal popolo del web. Il post in questione, comunque sia, contiene anche un annuncio importante per i fan dello chef, nel quale annuncia cosa succederà nel corso delle prossime settimane: “Periodo di partenze. Un nuovo progetto editoriale. Linea verde estate, due collaborazioni che mi regalano adrenalina, un progetto autunnale che sta prendendo forma… lavorare senza tregua è il mood di queste settimane!”.
Il tutto non finisce qui dato che osservando molto attentamente la foto è possibile notare come lo chef abbia deciso di seguire l’ultima tendenza e tingere anche lui le unghie con un bellissimo smalto blu, scelta che non è stata affatto apprezzata da alcuni fan che hanno subito riservato le loro critiche scrivendo commenti come: “Con lo smalto non si può vedere!”. Una lunga serie di commenti ai quali Marco Bianchi, però, ha preferito non rispondere evitando di dar seguito alla polemica.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Pasta con tonno fagioli bianchi capperi e origano | Semplice e veloce
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.