Marco Bianchi stupisce il popolo del web con un annuncio che per lui arriva in modo del tutto inaspettato, il ricercatore chef cambia vita e la notizia sta già spopolando sui social.
In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di veder crescere considerevolmente la carriera di Marco Bianchi, ricercatore scientifico, star del web e anche cuoco oltre che scrittore amatissimo dal pubblico.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici al settimo cielo: l’annuncio rende fan pazzi di gioia
La carriera nel campo dell’editoria di Marco Bianchi è cominciata diversi anni fa con la pubblicazione di opere e che hanno rappresentato un vero e proprio approfondimento tra cibo e ciò che in realtà non conosciamo, libri che per i lettori sono diventati dei veri e propri manuali necessari per capire su che direzione poter cambiare la nostra alimentazione e quindi considerati dei veri e propri punti di riferimento.
Allo stesso modo ecco che sta per arrivare un nuovo ed importantissimo progetto che fonde le proprie radici nel modo di intendere la cucina da parte di Marco Bianchi, il quale è stato accolto con grandissimo clamore e curiosità.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come la vita dello chef scrittore Marco Bianchi si è cambiata considerevolmente sia da un punto di vista professionale che sentimentale. Un processo costellato dal grandissimo successo che Bianchi ha riscosso a tutto spiano davanti le telecamere e sui social network, tanto che Antonella Clerici l’ha voluto durante la prima edizione del programma È sempre mezzogiorno.
Da quel momento in poi non sono mancati grandi progetti nei quali spendere sé stesso in campo social e non solo, così come dimostrato dall’avvio del suo primo podcast che è stato accolto con grandissimo affetto e clamore dai propri fan… ma la notizia che è stata data nel corso delle ultime ore ha davvero lasciato tutti senza parole.
LEGGI ANCHE -> La svolta di Debora Massari, la figlia del grande maestro fa una grande rivelazione
Ebbene sì a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo ed importante annuncio che nel corso delle ultime settimane è stato fatto da Marco Bianchi, il quale torna ad essere uno degli indiscussi protagonisti dei media impegnati nel campo della ristorazione e dedicate al food and beverage.
Infatti, nella pagina Instagram di Marco Bianchi è possibile leggere il grandissimo annuncio che coinvolge anche il proprio compagno: “Cosa succede quando un milanese e un ciociaro uniscono due piccoli sogni creandone uno grande? Aprono un home restaurant perché hanno voglia di organizzare pranzi, cene, aperitivi e merende con voi e riempiono di animali il proprio spazio verde per creare un giardino didattico aperto a tutti, ma con un posto particolare a tutti i bambini e ragazzi con disabilità e pazienti oncologici. Volete saperne di più? Leggete tra i commenti qui sotto al post! Benvenuti al Torrazzo da Marco e Peppe“.
LEGGI ANCHE -> La dieta dell’amore di Alba Parietti: “Così ho perso 7 chili”
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…