Tutto pronto per la messa in onda dell’ultima puntata di Linea Verde Estate e per Marco Bianchi si parla già di impresa clamorosa, ecco perché.
Continua a riscuotere un grandissimo successo il programma di Linea Verde Estate grazie anche alla coppia formata da Angela Rafanelli e Marco Bianco. I due, nel corso dei mesi, sono riusciti a coinvolgere un pubblico numero durante il loro viaggio fatto in giro per l’Italia. Linea Verde, dunque, ha permesso ai fans del programma di andare alla scoperta e riscoperta dei tesori dell’Italia e anche dei piatti tipici della tradizione culinaria del nostro paese.
La nuova stagione dello show della domenica di Rai 1, comunque sia, sta per giungere al termine e lo chef Bianchi insieme allo staff del programma ha deciso di mettersi in gioco in qualcosa di mai visto prima d’ora e salutare così il pubblico.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi ritorno al grande amore | Lo chef di nuovo al suo fianco
Marco Bianchi , clamore a Linea Verde Estate | Ecco cosa ha deciso i fare lo chef
Una nuova stagione di Linea Verde Estate sta per giungere al termine ma la putata attesa domenica 19 settembre si prospetta già piena di colpi di scena e grandissime novità. L’obiettivo di Marco Bianchi e quello degli autori, dunque, è quello di salutare il pubblico realizzando qualcosa di nuovo e in parte clamoroso, quasi a volte lasciare davvero un segno indelebile per una stagione televisiva che, comunque sia, è stata ricca di colpo di grandi successi.
A quanto pare lo chef Marco Bianchi ha deciso di cimentarsi in nuove imprese anche lontano dalla cucina, mettendosi in gioco in qualcosa di estremamente nuovo per lui. A fornire l’anticipazione in questione, dunque, ci ha pensato proprio lo chef attraverso la pubblicazione di alcune foto scattate durante le riprese dello show in Puglia, qui dove annuncia: “Farò cose mai viste prima”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , la scia dei ricordi | Momento nostalgia per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.