Marco Bianchi stress - RicettaSprint
Marco Bianchi stress – RicettaSprint

Marco Bianchi durante la sua carriera è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono curare in ogni dettaglio la propria alimentazione e non solo. Lo chef, inoltre, è considerato un punto di riferimento anche sulle modalità riguardanti la gestione della vita quotidiana e, non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo i segreti relativi a come scaricare lo stress confidati dal cuoco e scrittore.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi “non mettere in pericolo la vita altrui” | Sfogo al veleno

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Marco Bianchi impegnato nella promozione del suo nuovo libro Cucinare insieme è un gioco bellissimo, opera dedicata ai bambini e ai loro genitori, la quale rappresenta il perfetto escamotage con il quale per mettere ai bambini d’imparare in cucina giocando, impartendo loro fin da subito quali sono le giuste linee guida da seguire anche da adulti per una perfetta alimentazione.

Marco Bianchi, inoltre, in occasione di varie interviste ha avuto anche modo di spiegare quanto sia importante praticare attività fisica, permettendo al nostro corpo di scaricare la tensione oltre che mantenersi in forma. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco sul web troviamo una confessione fatta dallo chef, in materia di stress.

Marco Bianchi stress - RicettaSprint
Marco Bianchi stress – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi il ricordo sui social | “Una delle meraviglie del mondo”

Marco Bianchi come scarica lo stress | Il messaggio dello chef

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso appunto da Marco Bianchi e nel quale spiega qual è la sua perfetta valvola di sfogo per lo stress quotidiano.

Il post in questione, infatti, è accompagnato da una foto nella quale lo chef mostra la bicicletta che usa nel quotidiano e sulla quale scrive: “Mi scarichi la tensione. Mi aiuti a vedere la città in modo diverso. Mi permetti di sentirmi più rispettoso verso il pianeta. Mi sopporti quando canto a squarciagola. Mi aiuti a muovermi un po’ di più”. Inoltre: “Si torna a pedalare! Ricordatevi di scegliere per una vita che sia più attiva possibile!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marcobianchiOff (@marcobianchioff)

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi in cucina come a scuola | Imparare fin da bambini

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.