Marco Bianchi è pronto per conquistare Linea Verde Estate per il secondo anno di fila, lo chef dopo aver preparato la valigia in vista del viaggio accoglie la nuova avventura con la realizzazione di un piatto top… una ricetta che risuona come un’anticipazione perfetta per lo show.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi quanto guadagna ? Curiosità sul patrimonio dello chef
L’estate 2021, dunque, si prospetta per lo chef Bianchi piena di grandissime emozioni e progetti che lo vedranno impegnato anche con la messa in onda di Linea Verde Estate, al fianco dell’amica e collega Angela Rafanelli. Lo chef aveva già dato il grande annuncio nella sua pagina Instagram e le emozioni per lui sono pressoché le stesse dell’edizione del 2020, quando nel suo blog commentava il tutto così: “Sono emozionatissimo per questa avventura fantastica che mi porterà in giro per l’Italia alla scoperta dei suoi tesori, le sue eccellenze agricole ed enogastronomiche”.
Marco Bianchi, dunque, ben presto partirà in vista di un nuovo viaggio immerso nelle tradizioni culinarie, approfondimenti sulla dieta mediterranea tutto ciò che di bello c’è da scoprire in lungo e in largo nella nostra nazione.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi boccone amaro da mandare giù | Bufera di critiche
Marco Bianchi conquista Linea Verde Estate | Il pranzo perfetto
Sono giorni di trepidante attesa per i fan dello chef che ben presto avranno modo di vedere lo chef di nuovo impegnato nella registrazione delle nuove puntate di Linea Verde Estate, ancora una volta al fianco di Angela Rafanelli.
In vista del lungo viaggio, che durerà per tutta l’intera stagione, ecco che Marco Bianchi rievoca già i sapori dell’estate con un pranzo fresco, veloce e soprattutto pieno di sapori che lui commenta sui social scrivendo: “Voglia mamma di un pranzetto così!”. Dunque, la domanda giusta da porsi adesso in vista della nuova stagione di Linea Verde Estate è la seguente: quali sono le ricette che Marco Bianchi realizzerà per deliziare il palato degli ospiti che prenderanno parte allo show?
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi rivendica il diritto di casa | Il forte messaggio dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.