Un momento molto importante nella vita e nella carriera di Marco Bianchi, lo chef ricercatore scientifico in questi anni ha avuto modo di approcciarsi ai social network e raccontarsi a ruota libera… questa volta però nessuno dei propri fan l’aveva visto così.
Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Marco Bianchi ha deciso di approcciarsi al mondo della televisione, dopo essersi già messa in gioco in qualità di scrittore e ricercatore scientifico diventando così una delle persone più influenti nella nostra nazione in questo ambito.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco a gamba tesa su Barbieri e Cannavacciuolo: ai ferri corti dopo MasterChef
In questi ultimi mesi sono stati davvero numerosi gli ulteriori cambiamenti messi in atto nella carriera da parte di Marco Bianchi, il quale oggi si trova al timone di progetti stupefacenti che quotidianamente racconta attraverso la sua pagina Instagram coinvolgendo anche i propri fan. Il tutto non finisce qui.
Marco Bianchi così come mai visto prima
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta lo chef ricercatore scientifico Marco Bianchi, il quale negli ultimi mesi sta riscuotendo un grandissimo successo al timone di un podcast da lui ideato incentrato appunto sull’informazione scientifica legata al mondo del food and beverage.
Il tutto di certo non finisce qui perché, insieme al loro intenso fatto sui social network e davanti le telecamere della televisione, Marco Bianchi avviato un importante progetto imprenditoriale al fianco del compagno che gli ha permesso così di mettersi in gioco insieme realizzando un sogno comune.
In queste ore, però, sì a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione fatta da Marco Bianchi e ti arriva in modo del tutto inaspettato.
LEGGI ANCHE -> Grandi cambianti per È sempre mezzogiorno | Antonella Clerici butta tutto a terra
Lo che Marco Bianchi stupisce ancora!
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Marco Bianchi, il quale recentemente ha deciso di celebrare il giorno dedicato alla festa di San Valentino insieme al proprio compagno e partner negli affari.
Non a caso nel mirino dell’attenzione dei media troviamo alcune foto che sono state scattate durante attimi di vita quotidiana e che sono servite a Marco Bianchi… immagini bellissime che hanno commosso i fan dello chef ricercatore scientifico grazie anche alla bellissima dedica che accompagna il post di riferimento dove è possibile leggere le seguenti parole selezionate con molta cura e amore da Marco Bianchi: “Grazie amore mio, con te al mio fianco è tutto sempre speciale ed anche i sogni diventa la realtà”.
LEGGI ANCHE -> Lasciano 4mila euro di mancia, ma dopo denunciano il tutto alle autorità