Marco Bianchi stupisce ancora i fan, ma questa volta lo fa con un look dal fascino anni 50’ mostrandosi come un perfetto modello al fianco di una donna super speciale per lui, insieme al quale ha intrapreso un nuovo progetto lavorativo.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi fisico asciutto e tonico | L’alimentazione dello chef
L’estate di Marco Bianchi è ufficialmente cominciata e lo chef continua a raccontare la sua quotidianità immerso nel lavoro, la vita di coppia al fianco del compagno Luca e ovviamente l’amica di grandi avventure Angela Rafanelli. Lo chef, infatti, da qualche settimana a questa parte ha avvito i lavori in corso per il programma di Linea Verde Estate, grazie al quale avranno occasione di visitare alcune delle location più belle che si trovano in Italia parlando della loro storia e anche delle tradizioni culinarie che li caratterizzano.
Nel corso delle ultime ore, però, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di una foto molto particolare e che sembra estrapolata dal set di un film anni 50’, come il grande classico Grease.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi dichiarazione d’amore inaspettata | Il viaggio insieme a lei
Marco Bianchi fascino anni 50’ | La foto vintage sul set
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Marco Bianchi in qualità di super chef, impegnatissimo sul set di vari programmi nei quali realizza varie ricette dove si lascia andare a spiegazioni scientifiche circa gli ingredienti usati insieme a tutti i loro benefici.
A ogni modo, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di un nuovo scatto condiviso dallo chef Bianchi nella sua pagina Instagram per il quale ha scelto un perfetto look anni 50’, con tanto di maglietta bianca e macchina vintage a rendere la scena perfetta. Uno scatto, questo, che sugella così anche la bellissima amicizia che lega Marco Bianchi alla sua inseparabile compagna di viaggi a Linea Verde Estate Angela Rafanelli, conquistando i loro fan che sono già in trepidante attesa di vedere i due conduttori di nuovo in azione.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi quanto guadagna ? Curiosità sul patrimonio dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.