Marco Bianchi è uno degli chef italiani più seguiti suoi social, oltre che tra i più amati dal pubblico televisivo grazie ai suoi consigli eccellenti e non solo. Avete notato la perfetta forma fisica, con tanto di corpo asciutto e tonico, che lo chef ha mantenuto negli anni?
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi dichiarazione d’amore inaspettata | Il viaggio insieme a lei
Chi segue la pagina di Marco Bianchi ha imparato a conoscere benissimo le abitudini dello chef che ha cerca sempre di stare attento alla propria alimentazione quotidiana, incentrando la sua dieta sullo sport e non solo. Lo chef Bianchi, infatti, negli anni ha sempre spiegato come il benessere di ogni persona debba essere un perfetto connubio tra attività fisica e cura della propria alimentazione. Non a caso, osservando molto attentamente i canali social gestiti da Marco Bianchi è possibile notare come lo chef trovi sempre del tempo da dedicare agli allenamenti quotidiani e non solo, prestando sempre molta attenzione a ciò che mangia anche quando si concede un pasto fuori casa.
Non a caso, lo stesso Marco Bianchi in occasione di una passata intervista rilasciata a Sale e Pepe, parlando della propria alimentazione ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Io sono un salutista. Non sono vegetariano ma ho escluso dalla mia dieta carne rossa, salumi e formaggi molto grassi. Seguo la dieta mediterranea: mangio cereali integrali, uova, pesce, formaggi magri, soia, legumi, molta frutta e verdura, frutta secca e semi. Utilizzo grassi di qualità come l’olio extravergine di oliva. Pratico sport (Crossfit) con regolarità”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi conquista Linea Verde Estate | Anticipazioni show
Marco Bianco fisico asciutto e tonico | Il segreto nelle dosi del cibo?
Lo chef Bianchi, dunque, cura la propria forma fisica sia attraverso lo sport che in tavola, seguendo la dieta mediterranea e non solo. In molte occasioni lo chef, inoltre, ha dispensato consigli su come costruire un perfetto equilibrio tra cibo e attività fisica quotidiana, ma la cosa importante da tenere in considerazione riguarda proprio le dosi di cibo da servire in tavola.
Marco Bianchi, infatti, durante l’intervista sopracitata ha dichiarato: “Le dosi di cibo che assumiamo sono uno dei problemi della nostra epoca. In Italia, per esempio, la dieta mediterranea è sicuramente diffusa, anche per cultura e tradizione. Spesso però si esagera con le porzioni. Io sono un fautore del piatto unico, che costituisce un pasto completo, equilibrato, senza eccessi di calorie”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi boccone amaro da mandare giù | Bufera di critiche
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.