Clamoroso colpo di scena, Marco Bianchi è fuori dall’attuale stagione di È sempre mezzogiorno. A rompere il silenzio lo stesso chef sui social.
Da circa un mese a questa parte il programma di È sempre mezzogiorno, condotto anche quest’anno da Antonella Clerici, sta già riscuotendo un grandissimo successo durante la messa in onda quotidiana del coking show di casa Rai 1 grazie anche al ritorno di numerosi chef amati dal pubblico.
Negli studi del programma sono tornato chef come Simone Buzzi, il re della pasticceria Sal De Riso, Lorenzo Biagiarelli e tanti altri ancora… a non passare inosservata però è stata l’assenza di Marco Bianchi non è passata di certo inosservata.
Lo chef, che a breve arriverà in libreria con la pubblicazione del nuovo e attesissimo libro a sua firma, non prenderà parte alla nuova stagione di È sempre mezzogiorno, così come lo stesso ha dichiarato attraverso un post sul social.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , l’alimentazione della figlia Vivienne : la decisione dello chef
Ebbene sì, È sempre mezzogiorno ha da poco preso il via su Rai 1 ma senza molti chef che, durante la passata edizione, hanno contribuito al successo nella fascia oraria di riferimento. A fare discutere in queste ore, non a caso, è l’addio al programma di Marco Bianchi che non tornerà così nel coking show condotto da Antonella Clerici.
A rompere il silenzio in tal senso è stato lo stesso Marco Bianchi, rispondendo così alle tante domande che i fan gli hanno posto i fan nel corso delle ultime settimane.
Marco Bianchi, quindi, rispondendo alle domande poste dai fan su Instagram. Qui lo chef, infatti, ha condiviso il seguente messaggio dove è possibile leggere: “Oggi già 23 messaggi come questo… la risposta è no, quest’anno le mie ricette non sono stat valutate ‘idonee’. Nulla contro la mia super buona Antonella Clerici”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi lo confessa : “Lo faccio raramente” | Ecco di cosa si tratta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…